Carrello 0
AZIENDE

Aldo Bisio è il nuovo Amministratore Delegato di Ariston Thermo

24/11/2011 - Il Consiglio di Amministrazione di Ariston Thermo ha approvato la nomina dell’Ing. Aldo Bisio ad Amministratore Delegato della società.
 
Aldo Bisio manterrà anche la carica di Direttore Generale. Nel corso di questi anni ha dato un contributo importante alla gestione e alla crescita delle capacità delle risorse manageriali e della qualità dei sistemi.
 
Aldo Bisio è Direttore Generale di Ariston Thermo dal 2008. Prima di entrare in Ariston, è stato Direttore Generale presso RCS Quotidiani, ancora prima Partner in McKinsey, dove ha trascorso gran parte della propria vita professionale. Ha iniziato la propria carriera in IBM e in Olivetti.
 
“Con la nomina di Aldo viene rafforzata la corporate governance di Ariston Thermo e vengono premiate le competenze di una persona e di una squadra di manager che sono cresciute negli anni e che hanno contribuito a rendere Ariston Thermo solida, innovativa e globale. L’impegno da parte mia rimane immutato e avrò sempre maggior focus sulla visione strategica di lungo periodo della società impostata su una crescita globale sia nei paesi maturi sia sui nuovi mercati”, commenta Paolo Merloni, Presidente di Ariston Thermo.
 
“La società infatti prosegue nei propri obiettivi di realizzare sistemi e prodotti ad alta efficienza energetica e con l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili. Continueremo a puntare sull'eccellenza delle risorse umane, sugli investimenti in ricerca e sviluppo e sulla ricerca di nuove opportunità per essere sempre più globali”, conclude Merloni.


ARISTON THERMO su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati