Carrello 0
AZIENDE

Anche un'azienda italiana tra i VAR Autodesk con lo status Platinum Tier

23/11/2011 - Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK), ha annunciato che sei dei propri VAR – dislocati negli Stati Uniti ed in Europa – hanno raggiunto lo per primi status di Platinum Tier, il più alto livello di partnership all’interno del programma Autodesk Partner Program.
 
Creato nell’Aprile 2011, il livello Platinum Tier identifica i partner che sono in grado di garantire ai loro clienti i più alti livelli di servizio. I reseller di Autodesk raggiungono lo status di Platinum Tier solo dopo aver dimostrato di avere una profonda conoscenza dell’industria di appartenenza, aver effettuato training e programmi di certificazione rigorosi e aver soddisfatto i più alti requisiti di Customer Satisfaction.
 
Il gruppo iniziale dei VAR Platinum Tier include i seguenti partner Autodesk (e rispettive aree di specializzazione):
 
Stati Uniti
- Advanced Solutions — Architettura, Ingegneria e Costruzioni
 
- CADD Microsystems — Architettura, Ingegneria e Costruzioni
 
Europa
- Excitech — Architettura, Ingegneria e Costruzioni
 
- Negroni Key Engineering (NKE)— Manufacturing
 
- Cideon Systems — Manufacturing
 
- Mensch und Maschine — Architettura, Ingegneria e Costruzioni, Manufacturing
 
Negroni Key Engineering, con oltre 20 anni di esperienza nella progettazione CAD CAM CAE ed uno staff di 40 addetti, è oggi il primo Manufacturing Partner di Autodesk nel Sud Europa, oltre che uno dei principali fornitori di implementazioni - high-tech, CAD e PLM - di progetti che ottimizzano l’intero ciclo di produzione del mercato manufatturiero moderno e l’installazione di soluzioni per i segmenti  del design industriale, delle costruzioni, e del media & entertainment.
 
“Sia che si tratti dei servizi di qualità offerti, o degli eccellenti livelli di soddisfazione del cliente che garantiscono, questi partner hanno dimostrato di poter assicurare ai loro client servizi e soluzioni esemplari”, ha commentato Steve Blum, senior vice president, wordwide sales and services di Autodesk. Con il nuovo status di Platinum Tier, Autodesk intende dare un segno di profondo apprezzamento per il ruolo che queste aziende svolgono nel consentirci di portare al mercato soluzioni, prodotti e servizi all’avanguardia”.  
 
Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 16 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali - adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall'introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all'avanguardia per il mercato globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it.
 
AUTODESK su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati