Carrello 0
AZIENDE

Brianza Plastica aderisce alla Campagna Qualità del Gruppo Galgano

14/11/2011 - Anche per il 2011 Brianza Plastica conferma la sua attenzione e il suo impegno per la qualità, aderendo alla “Campagna Nazionale Qualità e Innovazione” giunta alla sua 23a edizione, iniziativa alla quale il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha conferito la Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica.

Qualità e innovazione sono per Brianza Plastica due principi guida, da sempre: ecco perché aderire ad una iniziativa che le pone al centro dell’attenzione, come unica vera strada percorribile per uno sviluppo concreto, sostenibile, duraturo.
Si tratta di una importante Campagna di Comunicazione condivisa, che dal 1989 promuove il ruolo strategico di Qualità e Innovazione a beneficio del Sistema Paese.

Unica nel suo genere in Italia, e di alto valore simbolico, è ideata e promossa dal Gruppo Galgano. Ogni anno riunisce in un Movimento di Comunicazione centinaia di aziende italiane, private e pubbliche, di ogni settore merceologico e dimensione, che scelgono di sottoscrivere il ruolo strategico della Qualità per la competitività del nostro Paese.

In occasione della Campagna Galgano viene fatto pubblicare un maxi annuncio pubblicitario condiviso in un ampio circuito di comunicazione: quotidiani nazionali, riviste specializzate, affissioni aeroporti, siti/portali e social network.

Quest’anno sono oltre 300 le aziende che hanno aderito all’iniziativa, celebrata nell’ambito della Settimana Europea della Qualità (7-13/11/11), promossa a sua volta dall'Unione Europea nel 1995 invitando gli Stati membri a tenere nel corso del mese di novembre iniziative per diffondere la Cultura della Qualità.

Una sezione convegnistica Galgano, inoltre, permette di dibattere e confrontarsi con importanti testimonianze aziendali sul tema “Qualità e Innovazione” in una serie di Convegni e Incontri/Dibattito organizzati dal Gruppo Galgano in diverse città italiane.

BRIANZA PLASTICA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati