Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Conosci il rendimento del tuo impianto fotovoltaico? 4-noks ha lo strumento per te

Commenti 2824
02/11/011 - Con l’innovativo sensore di irraggiamento solare e di temperatura del pannello di 4-noks ora tutto è più semplice! Grazie a questo dispositivo potrai avere sempre sotto controllo il rendimento del tuo impianto fotovoltaico ed avere quindi la certezza della sua efficienza.
 
E’ l’unico sul mercato ad essere senza fili (usa la tecnologia ZigBee) e di conseguenza la sua installazione risulta molto semplice e veloce: basta fissare la pratica staffa d’acciaio in dotazione al pannello fotovoltaico. E’ alimentato con una cella solare e una batteria di back up della durata media di 5 anni. Dispone di una sonda di temperatura da applicare ai pannelli per rilevarne la temperatura.
 
I dati del rendimento dell’impianto sono poi visualizzati in tempo reale sul Display Remoto da tenere in casa o in ufficio. Il Display dà un allarme acustico e visivo se il rendimento scende sotto la soglia minima impostata.
 
Il sensore di irraggiamento solare è un accessorio del kit base di monitoraggio degli impianti fotovoltaici IntellyGreen PV.


4-NOKS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui