Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Estro di Sikkens, effetti decorativi ispirati alla materia prima

Commenti 3031
04/11/2011 - Ispirata alla materia prima, Sikkens lancia sul mercato ESTRO, una nuova gamma di effetti decorativi per interni che prende forma dalla reinterpretazione applicata dei più importanti prodotti decorativi Sikkens: Alpha Design, Alpha Orient, Alpha Tacto.
 
Nuance contemporanee che prendono vita dall’essenza stessa di elementi materici come metallo, pietra, acciaio, tessuti pregiati, per esaltare tutta la bellezza delle nuove tendenze colore e degli effetti creativi più ricercati.
 
Cinque stili per un nuovo design urbano: Trame di Luce, Riflesso Antico, Pietra Urbana, Fusione a Freddo e Metallo Cangiante. Nomi che evocano alla memoria la consistenza di materiali da costruzione, come pietra e metallo – con forme quasi immutate nel tempo – la capacità dell’ingegno umano di modificare la materia prima per compiere opere avveniristiche, l’innata creatività di artisti in grado di comporre vere e proprie opere d’arte, talvolta dall’impalpabile bellezza.
 
Un “estro” creativo che diviene il filo conduttore di una capacità tutta italiana di sposare creatività e ingegno, per offrire realizzazioni originali e personalizzate.
 
Con ESTRO, Sikkens propone nuovi stili decorativi con risultati ogni volta unici e fantasiosi. L’affermazione di nuove tendenze che vanno oltre il divenire del tempo.
 
VANTAGGI
- nuovi effetti con prodotti attualmente in gamma;
 
- colori personalizzabili, secondo la creatività dell’applicatore;
 
- disponibilità di nuove confezioni di taglio inferiore.
 
GLI EFFETTI
TRAME DI LUCE: si realizza applicando il prodotto metallico Alpha Design e la finitura morbida al tatto Alpha Tacto.
 
RIFLESSO ANTICO: si realizza applicando il prodotto strutturato Fondo Alpha Affreschi e la finitura metallica Alpha Design.
 
PIETRA URBANA: si realizza applicando il prodotto strutturato Fondo Alpha Affreschi, finito con la patinatura trasparente Finitura per Stucco Antico.
 
FUSIONE A FREDDO: si realizza applicando il prodotto strutturato Fondo Alpha Affreschi, il prodotto metallico Alpha Design e la patinatura finale col prodotto trasparente Finitura per Stucco Antico.
 
METALLO CANGIANTE: si realizza applicando il prodotto strutturato Fondo Alpha Affreschi, il prodotto effetto seta Alpha Orient e la finitura metallica Alpha Design.

Akzo Nobel Coatings S.p.A. - SIKKENS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui