Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
AZIENDE

Fila presenta il nuovo blog e il restyling del sito web

Presentati a Cersaie e Marmomacc il nuovo blog e il restyling del sito ufficiale

Commenti 2813
10/11/2011 - Filachimblog è uno spazio aperto in cui saranno  raccontate esperienze personali nella pulizia della casa, consigli pratici e soluzioni a particolari problemi all’interno delle mura domestiche. I post saranno scritti direttamente dai collaboratori di Fila, che hanno deciso di “metterci la faccia” per raccontare pratiche e abitudini personali nella pulizia della propria abitazione, con uno stile semplice e diretto.
 
Il blog si candida così ad essere uno strumento utile per tutte le persone che si dedicano alla cura della propria casa, ma anche per professionisti del trattamento delle superfici. Gli utenti, infatti, potranno segnalare particolari problemi o soluzioni personalizzate e condividere a loro volta esperienze e suggerimenti.
 
Cambia look anche il sito www.filachim.com, ristrutturato per essere ancora più vicino alle esigenze dei visitatori, più semplice ed intuitivo. Sarà ancora più facile trovare indicazioni sul trattamento dei materiali, o consigli su come risolvere specifici problemi, così come aumenterà l’interattività tra l’azienda e gli utenti grazie alle sezioni news, newsletter e social media.
 
Continua infatti il “Keep in touch with Fila”,claim scelto per la comunicazione web 2.0: il vero e proprio “filo diretto” con l’azienda sui principali social network. A quasi un anno di distanza dal lancio, sono più che raddoppiati i contatti di Fila su Facebook, Twitter, YouTube e Flickr, canali preferenziali per sviluppare relazioni sempre più strette e interattive, consentendo a tutti di rimanere sempre connessi con il mondo Fila.
 
Si rinnovano anche i materiali informativi e promozionali di supporto al punto vendita che diventano ancora più belli, chiari e, soprattutto, utili. Dopo il Catalogo Trattamenti, il Pad e il Totem, a Cersaie e Marmomacc 2011 è previsto il lancio l’Index, il nuovo strumento accattivante e semplice da utilizzare, che garantisce ai rivenditori un migliore supporto alla vendita attraverso le informazioni necessarie per dare un consiglio preciso, puntuale, vicino ai bisogni del cliente, sia esso professionista, fai da te o privato.


Fila Industria Chimica su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui