Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
PROFESSIONE Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
AZIENDE

Il 30 novembre 2011 è il NSG Group Safety day

Una occasione per dare priorità alla sicurezza

Commenti 2965
28/11/2011 - Fra i valori a cui è ispirata l’attività di NSG Group è anche quello della sicurezza. La sicurezza è intesa come protezione e massima garanzia dei collaboratori aziendali, per ridurre i rischi di incidenti all’interno delle filiali aziendali, vuol dire la massima protezione di tutti coloro i quali, per qualsiasi motivo, si avvicinano alle sedi aziendali, significa protezione per l’ambiente.
 
Per rendere questo valore una politica aziendale realmente attiva l’azienda si impegna con numerose iniziative che coinvolgono i propri stabilimenti nel mondo.
 
In questo contesto il 30 novembre 2011 è stato dichiarato dall’azienda come la giornata mondiale per la sicurezza di NSG Group. Si tratta di una giornata in cui le aziende, le filiali, gli stabilimenti presenti in tutto il mondo, organizzano percorsi di diverso tipo incentrati sul tema della sicurezza. Vengono effettuate visite guidate presso i centri produttivi, assemblee, scambi di opinioni fra tutti i collaboratori, per riflettere e raccogliere insieme sull’importanza del tema della sicurezza, e delle misure utili per migliorare il già elevato standard interno al gruppo.
 
Non si tratta quindi solamente di un momento di celebrazione dei risultati conseguiti ma di una occasione di riflessione trasversale, che coinvolge i dipendenti aziendali a tutti i livelli, per migliorare la propria sicurezza e quella altrui sul posto di lavoro.
 
Con un messaggio chiaro, Craig Naylor, Presidente e CEO di NSG Group, si è rivolto a tutti i dipendenti coinvolgendoli in varie iniziative proattive per la promozione del comportamento e del “pensare sicuro”.


PILKINGTON ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati