Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
NORMATIVA Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
AZIENDE

Lea Ceramiche partner di “Elle Decor Upside Down”

Otto stanze de LaRinascente di Milano rivestite in materiale ceramico

Commenti 2676
22/11/2011 - “Elle Decor Apartment UPSIDE DOWN” è il progetto pensato da Elle Decor, il magazine internazionale di arredamento e design, che ha allestito per il secondo anno le vetrine di LaRinascente fino al 21 novembre 2011 in piazza Duomo a Milano.
 
Lea Ceramiche, coinvolta come partner del progetto insieme ad altri affermati brand del settore design, ha arredato i rivestimenti delle 8 stanze che incorniciano l’entrata del famoso department store.  Lo stile e l’idea di casa proposti da Elle Decor hanno evidenziato l’uso decorativo e non convenzionale del materiale ceramico.

La collezione Slimtech Mauk, disegnata da Diego Grandi, si snoda lungo le pareti con i moduli triangolari Esa, i rombi Cuadra e i trapezi Spina offrendo insoliti effetti tridimensionali; i giochi optical in bianco e nero della lastra sottile Slimtech Shade e della collezione Paillettes conferiscono ironia e leggerezza agli ambienti.
 
Il progetto evidenzia le molteplici espressioni del design, sinonimo di creatività e di stile con un uso non convenzionale degli arredi scelti e degli stessi partner selezionati: aziende che condividono con Elle Decor la voglia di innovare, la capacità di evolvere, il gusto di sorprendere. L’insolito allestimento è un invito a cambiare il punto di vista sul design e sul proprio stile di abitare.
 


LEA CERAMICHE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati