Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Moduli Isofoton riconosciuti idonei per impianti installati su allevamenti di bestiame

Commenti 2923
11/11/2011 - I moduli ISOFOTON, dallo scorso 29 agosto, sono stati certificati per essere conformi ai test di resistenza all’ammoniaca, in base alla norma 2PfG 1917/05.11.
 
Le prove “Ammonia Resistance” certificano la resistenza dei moduli di ISOFOTON per impianti situati in luoghi ad alta concentrazione di ammoniaca ed elevati livelli di temperatura e umidità, come gli impianti installati su allevamenti di bestiame.
 
Ad oggi non c’è ancora una norma internazionale per queste prove e il test al quale sono stati sottoposti i moduli è basato su una prima bozza della norma IEC 62716; una prova ulteriore dell’impegno di ISOFOTON di adempiere agli standard più esigenti del mercato.
 
Questo certificato consente ai clienti di ISOFOTON che dispongono di impianti su allevamenti di bestiame una garanzia addizionale rispetto a quelle già offerte dall’impresa, garanzia tra le più estese e complete del mercato. Inoltre, ISOFOTON, nei suoi più di 30 anni di attività, ha un’ampia esperienza nella realizzazioni di impianti di questo tipo, e questa competenza è un vantaggio addizionale per chi sceglie i suoi prodotti.


ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui