Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come funziona la detrazione 90% dell’assicurazione
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come funziona la detrazione 90% dell’assicurazione
AZIENDE

Natale con il savoir-faire Mastro Raphaël

Décor e colori ispirati alla tradizione natalizia nordica

Commenti 4556
17/11/2011 - Cervi, pini e cristalli di neve. Décor e colori ispirati alla tradizione natalizia nordica, abbinati a lana, tartan, velluto, seta o cotone. È il fascino invernale della collezione Crans di Mastro Raphaël.
 
Biancheria da letto, cuscini, tovaglie, tende: l’atmosfera natalizia si rincorre da un angolo all’altro della casa. Patchwork scozzesi in pura seta. Le tonalità avvolgenti dei rossi, dei blu e dei verdi bottiglia, arricchite di cristalli di neve ricamati. Il motivo cervi, a ricamo piazzato grande o in all over, sul copripiumino in raso. Ricamo cristalli o cervi per la tavola di Natale, declinata in bianco, beige o corda. E alle finestre, tre modelli di tende per incorniciare l’atmosfera di festa: la tenda Cristalli a ricamo piazzato, la tenda Cervi con ricami paesaggistici e la tenda Volant in lino Mousse Lin creta con volant rossi.
 
Lavette
Doni speciali. Miniature dell’artigianalità e del savoir-faire Mastro Raphaël. La semplice eleganza del cotone è esaltata da decori-gioiello: i Frutti di Mare e le Foglie, illuminati da strass, o le lettere cangianti delle parole Mani o Ciao, impreziosite dalla polvere di Swarovski. Di ispirazione più natalizia, il macro ricamo cervi rosso su cotone color corda del set di lavette Cervi della collezione Crans.


Mastro Raphael su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui