Carrello 0
AZIENDE

Online il nuovo Arkitime: la rivista Knauf per i progettisti cambia veste

25/11/2011 - Arkitime torna in scena e lo fa in gran stile. In continua evoluzione la rivista Arkitime è stata aggiornata con una nuova veste grafica e un nuovo taglio editoriale più ricco.
 
La rivista rientra tra le attività di formazione che Knauf dedica agli esperti del settore con un focus sui sistemi Knauf coinvolti nei più efficienti ed eleganti  progetti del panorama architettonico italiano.
 
In questo numero sono trattate a livello tecnico-architettonico le referenze più significative sul panorama nazionale ed internazionale che hanno coinvolto i Sistemi Costruttivi a secco Knauf.
 
Argomenti di primo piano come il Social Housing con la Casa Integra dell’Arch. Gian Carlo Magnoli Bocchi ed uno speciale dedicato alla ricostruzione in Abruzzo con un particolare focus sull’Asilo Nido Ape-Tau del prof. Ing. Marco Imperadori .
 
All’interno splendide immagini ed un approfondimento sulla Orange House, residenza privata ad Ankara, costruita interamente a secco con elevata qualità del design comfort degli ambienti e simbiosi con il paesaggio.
 
Tutto questo e molto altro a portata di click attraverso lo strumento innovativo del flip Magazine che Knauf mette a disposizione per i propri utenti!
 
Infatti da oggi la rivista è sfogliabile comodamente da casa o da dispositivo tablet  avendo la sensazione di avere tra le mani una rivista reale. Provare per credere!
 
E’ possibile sfogliare la rivista collegandosi al sito www.knauf.it o tramite il seguente link diretto : http://www.knauf.it/sfogliatore/Knauf_arkitime_2011-11/.
 
Buona lettura!


Knauf su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati