Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Premiato con una Hyundai i10 il vincitore di ‘Hep2O Acorn’ di Wavin Italia

Commenti 3047
14/11/2011 - Wavin Italia SpA, azienda leader nello sviluppo di sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, è lieta di annunciare che si è appena conclusa la seconda edizione della “Promozione Hep2O Acorn”.
 
Ad aggiudicarsi il primo premio, ovvero una Hyundai i10 messa a disposizione del vincitore grazie alla partnership tra Wavin e il colosso coreano dell’automobilismo, è stato Vincenzo D’Angella, cliente dell’azienda F.I.R.A.S. di Settimo Milanese, in provincia di Milano.
 
“Acquisto i prodotti Acorn da oltre 30 anni, in quanto li considero tra i migliori presenti sul mercato - sottolinea Vincenzo D’Angella della ditta milanese Idrodan - questo premio può essere tranquillamente considerato il giusto riconoscimento per la mia fedeltà a questo brand, che non ho mai tradito e che ho sempre sostenuto durante la mia attività professionale”.
 
L’iniziativa ha riscosso un enorme successo, con oltre 1.000 installatori che si sono recati presso i circa 200 punti vendita dislocati su tutto il territorio per partecipare al concorso tra il 1 maggio e il 30 giugno. E oltre al primo premio, assegnato tramite estrazione tra tutti coloro che nel periodo promozionale hanno comprato il tubo Hep2O Acorn nelle metrature di 200, 400, 900 e 1800 m, gli installatori hanno ricevuto in omaggio una serie di gadget, a seconda della tipologia di acquisto. Tra le principali aziende che hanno messo a disposizione i loro prodotti per il contest spiccano Alcatel, Nokia, KiWI, AKAI e l’impresa vinicola Donnafugata.
 
La vettura è stata consegnata all’installatore milanese attraverso una cerimonia ufficiale, che ha visto la partecipazione del management di Wavin Italia e che si è tenuta lo scorso 8 novembre presso la stessa F.I.R.A.S. di Luciano Croci (via Luigi Galvani 28, a Settimo Milanese).
 


WAVIN ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa