Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Stefan Bradl, sponsorizzato da Viessmann, campione del Mondo Moto2 2011

Commenti 2130
09/11/2011 - Il giovane pilota tedesco sponsorizzato da Viessmann si laurea come miglior pilota dell'anno nella sua categoria sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Un premio giunto dopo un 2011 dove sono venute alla luce tutte le potenzialità mostrate in varie occasioni negli anni precedenti.

Il titolo è sicuramente meritato, dichiarato anche dal suo diretto avversario Marc Marquez, grazie alla grinta e all’impegno costante nella preparazione e in pista dimostrato durante tutto l’anno. Bradl infatti è stato quasi sempre al comando della classifica iridata, ottenendo 11 podi: 4 vittorie, 5 secondi posti e 2 terzi, totalizzando 274 punti.

Con questo risultato il ventunenne della Moto2, figlio d’arte di papà Helmut, diventa il più giovane pilota tedesco in assoluto a laurearsi campione del Mondo, riportando in Germania il titolo mondiale dopo il trionfo di Dirk Raudies nel 1993 in 125cc.

Viessmann come Bradl si è sempre dimostrata potente e costante nella produzione di prodotti per il riscaldamento ottimi e di qualità, che hanno dato un ottimo rendimento in ogni prestazione proprio come il nuovo campione del mondo di Moto2.

Il team Viessmann Kiefer Racing Kalex, legato a Bradl dal 2008, soddisfatto della prestazione del suo centauro durante tutto l'anno, festeggia con lui questo meritato successo.


VIESSMANN su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui