Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Suit di Teuco: illimitate soluzioni progettuali, personalizzate e su misura

Matteo Nunziati Design

Commenti 3124
29/11/2011 - Suit è la nuova collezione arredobagno presentata da Teuco in anteprima al Cersaie 2011 e firmata da Matteo Nunziati.
 
L’allure è anticipata già dal nome che evoca il mondo dell’hotellerie 5 stelle, ricercato ed esclusivo. Suit propone soluzioni di arredo per il bagno raffinate, uniche ed estremamente flessibili, in un dialogo colto fra passato e presente. Un progetto innovativo che rimanda a segni e forme propri della tradizione del design italiano, che superano le tendenze del momento per rimanere fortemente distintivi e riconoscibili nel tempo.
 
La collezione è realizzata interamente in Duralight®, il materiale composito in solid surface, brevettato, plasmabile al 100% per una totale libertà del design, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva da Teuco.
Suitsi compone di un lavabo con ricercataspecchiera retroilluminata e di un piatto doccia.
Tutti questi elementi sono stati sviluppati con una tecnologia avanzata di stampi ed estrusioni che permettono una totale flessibilità dimensionale. Infatti, grazie all’elevata plasmabilità del Duralight® e all’esclusiva capacità di lavorazione di questo materiale, Suit si inserisce perfettamente in spazi dalle dimensioni differenti, adattandosi a molteplici soluzioni progettuali per le più differenti esigenze di arredo.
 
Il lavabo, dalle forme essenziali eppure morbide e sinuose, è caratterizzato da un catino e da ripiani di appoggio, possibili grazie all’inserimento di un vanity top.
Il piatto doccia, dal design minimale e dalle geometrie pulite e raffinate, regala al tatto sensazioni inaspettate amplificando il benessere regalato dall’acqua.
 
Grazie all’impiego del Duralight®, Suit trova ideale applicazione anche nel mondo contract e rappresenta la migliore risposta progettuale per i luoghi dell’abitare e dell’ospitare. La nuova proposta, infatti, consente soluzioni su misura personalizzate al centimetro, anche in fuori squadro, combinando prestazioni superiori e bellezza estetica.
Le potenzialità del Duralight® permettono a Suit di godere del servizio Unlimited, pensato per creare senza vincoli di forme e funzioni una gamma customizzata di arredi per il bagno per ambienti residenziali e commerciali, abbandonando la logica del mero utilizzo per entrare nella sfera del desiderio…
 
Suit di Teuco: uno spazio su misura per momenti unici.


TEUCO GUZZINI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui