Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus per l’acquisto di case antisismiche, spetta anche sugli acconti?
NORMATIVA Sismabonus per l’acquisto di case antisismiche, spetta anche sugli acconti?
AZIENDE

Teuco: il comfort non cede a compromessi

I nuovi combinati 382 e 384 di Fabio Lenci Design

Commenti 5126
07/11/2011 - In occasione del Cersaie 2011, Teuco ha presentato i nuovi combinati 382 e 384 che si aggiungono alla gamma dei modelli 383 e 385, disegnati da Fabio Lenci.
 
Fra i principali plus c’è la possibilità di avere tutti i giorni liberamente la praticità della funzione doccia ed il comfort della vasca da bagno, senza dover più scegliere perché le due funzioni sono perfettamente integrate. Inoltre, le due nuove proposte fondano la loro progettualità sulle dimensioni ridotte ed offrono maggiore versatilità, adattandosi più facilmente ad ambienti bagno di piccole dimensioni.
 
Progettati per interpretare le esigenze di tutti i componenti della famiglia, i combinati 382 e 384 rappresentano la soluzione ideale anche per bambini ed anziani. Grazie alla progettazione ergonomica accuratamente studiata e alla comoda struttura consentono un uso agevole, semplice e sicuro. Si caratterizzano, infatti, per l’accesso facilitato grazie a un gradino alto appena 13 cm e sono dotati di una porta a tutta altezza in cristallo temperato ad alto spessore (8 mm), ampia oltre 90 cm, che aumenta la semplicità d’ingresso e di uscita. Infine, tutto è reso ancora più sicuro dalla maniglia con fermo meccanico che esclude il rischio di aperture accidentali.
 
Come per tutta la gamma Teuco, l’offerta degli optional disponibili è scalabile.
La vasca può essere scelta nelle versioni con idromassaggio Basic ed Hydrosilence,il primo e unico idromassaggio silenzioso, brevetto esclusivo Teuco, che riduce del 70% le emissioni sonore ed elimina le vibrazioni, senza ridurre l’efficacia dell’idromassaggio classico. Il relax è totale ed il suono naturale e rilassante dell’acqua in movimentotrasforma la vasca nello spazio ideale dove lasciarsi andare al piacere della distensione più profonda e rigenerante, anche grazie ai suggestivi e rilassanti effetti colorati della funzione cromoexperience opzionale.
A ciò si unisce l’estrema cura dei dettagli e l’ampia possibilità di personalizzazione delle pannellature. L’estetica è, infatti, sempre in primo piano e si può scegliere fra i nuovi pannelli rivestiti in finitura legno come rovere sbiancato, rovere antracite e wengè.
 



TEUCO GUZZINI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui