Carrello 0
AZIENDE

Vasche Pircher, solidità e sicurezza a prova di sisma

Commenti 2924

Commenti 2924
17/11/2011 - Assoluta affidabilità tecnica, salvaguardia dell’ambiente, risparmio sui costi, facilità e rapidità di montaggio, rispetto delle normative vigenti: questi sono i punti di forza degli impianti Pircher per il trattamento delle acque.
 
A seconda delle esigenze, si può scegliere tra diversi tipi, modelli e misure, ma sempre con la sicurezza di ottenere una soluzione di qualità certificata Pircher. Tutte le vasche e gli impianti sono realizzati in calcestruzzo. Vantano caratteristiche statiche eccellenti abbinate alla resistenza alla corrosione da carbonatazione, all’attacco del gelo e disgelo, agli ambienti chimici aggressivi e alla corrosione da cloruri.
 
Realizzate in un unico getto, le vasche Pircher sono completamente a tenuta e su richiesta sono trattate con vernici ed additivi interni particolari che le rendono inattaccabili dalle sostanze chimiche e dalla corrosione acida e basica. Garantendo alte prestazioni in termini di solidità e sicurezza, le vasche Pircher sono prodotte avendo particolare riguardo alle armature impiegate, in base alla zona sismica in cui andranno collocate e secondo quanto previsto dal D.M. del 14 gennaio 2008.
 
Su richiesta vengono rilasciate relazioni di calcolo specifiche per il luogo di posa della vasca, in funzione di particolari condizioni geologiche-ambientali (ad esempio, tipologie particolari di terreno, presenza di falda acquifera, ecc). Trovare la soluzione più adatta, funzionale e sicura, è la prerogativa di Pircher.


Pircher su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa