Carrello 0
AZIENDE

Velux Italia ha lanciato la Carta Impresa Partner Oro

Commenti 2528

Sinergia, supporto, servizi: presentata a Bologna la carta che incontra le esigenze delle imprese edili, e offre loro opportunità uniche

Commenti 2528
07/11/2011 - Venerdì 7 ottobre, presso lo splendido teatro “Arena del Sole” nel centro di Bologna, ha avuto luogo il lancio della prima Carta Servizi Impresa Partner Oro VELUX. Madrina d'eccezione la giornalista Ilaria D’Amico.
 
Con questa iniziativa, VELUX Italia mette in campo tutta la sua struttura per sostenere le imprese nel loro lavoro quotidiano. Affiancando i partner territoriali, i distributori, importanti per servire il mercato in modo capillare, con una rete di progettisti, giovani architetti dipendenti dell’azienda, VELUX intende sostenere un circolo virtuoso che parte dalla progettazione e arriva in cantiere.
 
Attraverso la carta, VELUX Italia mette a disposizione referenti unici, commerciali, progettuali e tecnici, in grado di erogare servizi gratuiti all’impresa su chiamata. Qualche esempio? Scelta dei prodotti in funzione delle normative vigenti, stesura capitolati, dimensionamento finestre, collettori solari, tunnel solari e cupolini in funzione del progetto, simulazioni impatto estetico prodotti VELUX per pratiche sovrintendenza, consulenza normativa sulle leggi regionali per il recupero dei sottotetti, valorizzazione commerciale degli interventi di recupero, ristrutturazione, riqualificazione.
 
Per Massimo Buccilli, amministratore delegato VELUX Italia “la collaborazione è la chiave di volta. Noi, come VELUX, possiamo mettere a disposizione tutta la professionalità basata sui prodotti, sui servizi e sulle persone “che ci mettono la faccia” tutti i giorni, dalle nostre operatrici del servizio clienti, agli assistenti tecnici e logistici, ai nostri funzionari commerciali e progettuali. Inoltre, malgrado le difficoltà del mercato, VELUX Italia sta inserendo nuove figure tecnico-commerciali che hanno il compito principale di interfacciarsi con le imprese e con i rivenditori.”
 
Le imprese edili interessate possono richiedere la Carta Servizi Impresa Partner Oro VELUX contattando la sede:
VELUX Italia s.p.a. 
via Strà, 152 
37030 Colognola ai Colli VR 
Telefono 045 6173 666


VELUX su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa