Carrello 0
AZIENDE

Weber floor decora e rinforza il tuo pavimento

03/11/2011 - Weber Saint-Gobain, leader mondiale nella produzione di autolivellanti cementizi pompabili per pavimentazioni, lancia weber.floor, la nuova gamma di rivestimenti autolivellanti in grado di risolvere qualsiasi problematica inerente il ripristino di pavimentazioni industriali deteriorate e di rispondere ad ogni esigenza di flooring design.

Weber Saint-Gobain, con 40 anni di esperienza e più di 250 milioni di metri quadri posati in tutta Europa, offre con l’innovativa gamma weber.floor la soluzione ideale per tutte le esigenze di arredo hi-tec, indicata per qualsiasi settore, dal commerciale all’industriale, dal privato all’interior design.

I prodotti sono formulati con cementi speciali, aggregati, leganti ed additivi speciali e sono antipolvere e a rapida essicazione. Grazie alle sue caratteristiche di resistenza all’usura, di versatilità e di qualità estetica, la gamma weber.floor, con la sua ampia scelta di colori, si adatta ad ogni tipo di richiesta o particolare design costruttivo.

E’ importante sottolineare come la fase di analisi del cantiere rivesta un ruolo particolare ai fini di un eccellente risultato finale: una corretta ispezione preliminare, infatti, permette un’analisi precisa delle condizioni del sottofondo e quindi una perfetta scelta del sistema più idoneo per la pavimentazione. Occorre quindi verificare la pulizia e la buona coesione del fondo su cui si deve intervenire, la successiva preparazione dello stesso tramite fresatura, molatura o pallinatura.

Una volta effettuata la diagnosi del cantiere si può procedere con l’utilizzo delle soluzioni flooring Weber: l’applicazione facile e veloce consente poi l’utilizzo in tempi brevissimi della superficie ripristinata.

La gamma weber.floor si articola in:
- Soluzioni complete per il ripristino di pavimentazione industriale
Progettate e verificate specificatamente per il ripristino delle pavimentazioni industriali. Garantiscono ottima resistenza all’usura e perfetto livellamento e finitura di tutte le superfici. Le diverse soluzioni si adattano sia a pavimentazioni interne che esterne, da quelle con passaggio prevalentemente pedonale e non intensivo di muletti, a quelle per un utilizzo intensivo di mezzi pesanti e movimentazione merci, con trascinamenti elevati.

- Soluzioni complete per il flooring design
Le soluzioni flooring decorativo Weber sono state progettate e studiate per esigenze architettoniche e d’arredo di pavimentazioni in ambienti commerciali e privati. Offrono ottima resistenza all’usura, perfetto livellamento e finitura delle superfici, unite ad una qualità estetica di alto livello.

Saint-Gobain Weber su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati