Carrello 0
AZIENDE

Brand awareness Mina presso i punti vendita

Il nuovo volto della rubinetteria artigianale valsesiana

12/12/2011 - Preannunciata da una release su www.minait.it a fine settembre, Mina sta progressivamente attuando il suo programma di personalizzazione dei corner POP presso  un campione di punti vendita e showroom italiani ed europei. Insieme alle locandine Acciaio Puro e Fascino Artigianale di cui abbiamo dato notizia in due precedenti comunicati nei mesi di settembre e di ottobre, è iniziata la distribuzione del nuovo materiale stampato a supporto della rinnovata corporate identity di Mina e della promozione dei suoi prodotti.
 
Le brochure sono state create con caratteristiche e finalità differenti, una è, infatti, di taglio tipicamente istituzionale e progettata per favorire la corretta divulgazione dei valori cardine dell’azienda quaronese, tra cui l’artigianalità e le lavorazioni su misura. Le altre due illustrano la gamma prodotti Mina nelle linee cucina e bagno con stile e contestualizzazioni in linea con la nuova immagine istituzionale.
Nella brochure bagno è, tra l’altro, possibile avere un’anteprima della nuova linea di accessori al 100% in acciaio inossidabile.
 
Come già anticipato, l’allestimento degli spazi dedicati a Mina ruota nella maggior parte dei casi intorno allo splendido display artigianale che esalta, attraverso il contrasto delle superfici metalliche, la bellezza dei prodotti in acciaio.
In altri casi, per esigenze espositive e di spazio si è preferito accostare le brochure a prodotti Mina ambientati in zone bagno e cucina preallestite in collaborazione con il retailer.
 
Con quest’azione mista di comunicazione istituzionale e di trade marketing, Mina punta ad aumentare la consapevolezza del brand 100% acciaio inossidabile rivolgendosi a un target di fascia medio-alta, raffinato e consapevole.
 
Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul programma in corso verranno pubblicati su archi portale e direttamente su www.minait.com con cadenza regolare.
 
 
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati