Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Isolmant Perfetto Style, isolante acustico come un quadro

Commenti 3660
05/12/2011 - Colorato nella tinta desiderata, oppure personalizzato con l’immagine preferita, Isolmant Perfetto Style può apparire di primo acchito un originale complemento d’arredo. In realtà è un correttore acustico d’ambiente, facilmente applicabile, che ha la caratteristica di essere esteticamente integrabile nello stile del locale, svolgendo perfettamente la sua funzione tecnica senza farsi notare.
 
Estetica o funzionalità? Tecnasfalti-Isolmant riesce a coniugarle entrambe con l’innovativo Isolmant Perfetto Style, pannello fonoassorbente per la correzione acustica di locali, liberamente personalizzabile nel formato, nel colore e nell’immagine riprodotta.  La sua particolarità, infatti, è quella di integrarsi esteticamente nello stile del locale dove è posizionato.
 
Si tratta di un pannello dello spessore di circa 40 mm composto da ISOLFIBTEC STL (fibra in tessile tecnico, a gradiente di densità variabile) opportunamente calibrato per garantire alte prestazioni fonoassorbenti, grazie alla particolare lavorazione delle fibre che, durante il processo produttivo, sono compattate con densità crescente lungo lo spessore. Queste caratteristiche permettono a Isolmant Perfetto Style di assorbire le onde sonore all’interno di locali particolarmente riverberanti quali ad esempio ristoranti, aule scolastiche, sale conferenze, e così via. Isolmant Perfetto Style ha durata illimitata, è atossico e anche ecologico, resistente al fuoco, non polverizza, non soffre urti e colpi ed è totalmente inerte ad aggressioni chimico-fisiche.
 
Come accennato, il punto di forza di Isolmant Perfetto Style è la personalizzazione della superficie praticamente senza limiti. Isolmant Perfetto Style, infatti, associa ad un’elevata prestazione tecnica in termini di fonoassorbimento, la totale libertà di scegliere formati e finiture dei pannelli in modo da abbinare alla correzione acustica l’effetto estetico di personalizzazione dei locali con colori, trame o immagini che potranno essere applicate in aderenza alle pareti o al soffitto. Tutti i formati sono stampabili con finiture a tinta unita, pattern o con immagini scelte dalla “style gallery” (consultabile su www.isolmant.it). Su richiesta è possibile stampare anche immagini personalizzate.
 
Oltre che funzionale e bello, Isolmant perfetto Style è anche pratico: la posa in opera non richiede operai specializzati: Isolmant Perfetto Style di applica con velcro direttamente sulle pareti o a soffitto, e l’intervento risulta completamente removibile e non necessità di manutenzione.


Isolmant - TECNASFALTI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui