Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
NORMATIVA Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
AZIENDE

L’avanguardia architettonica di Pratic ospita il mito Porsche

La nuova 911 sceglie la sede dell’azienda dei fratelli Orioli per il debutto

Commenti 6558
14/12/2011 – Pratic, tra le prime aziende in Italia per la progettazione e produzione di tende da sole e pergole da esterno, ha confermato la propria attenzione per la cultura open air ospitando nella nuova sede una tappa del percorso enogastronomico del Friuli-Venezia Giulia Via dei Sapori, in una serata organizzata da dal Centro Porsche di Udine per presentare in anteprima la mitica 911, nella sua nuova versione completamente rinnovata.
 
Sono oltre cinquecento gli appassionati di auto sportive e arte culinaria che hanno partecipato a questo irripetibile evento il quale ha visto protagoniste le eccellenze  enogastronomiche del Friuli-Venezia Giulia, presentate dai più prestigiosi ristoranti della regione, in un percorso degustativo allestito nella prestigiosa sede Pratic, la quale, per bellezza architettonica e avanguardia progettuale, si è dimostrata il luogo ideale per accogliere l’evento.

Una location d’eccezione nella quale dominano il senso della funzionalità e dell’estetica, caratteristiche distintive dell’azienda dei  fratelli Orioli, da sempre espressione di grande dinamismo, grazie alla capacità di innovare, rimanendo fedele ai propri principi di qualità e stile. Valori, questi, che accomunato Pratic a Porsche, la quale per la nuova 911, auto nata nel 1963, ha studiato motori che offrono grandi prestazioni a consumi ridotti, grazie anche alla carrozzeria in struttura composita di alluminio e acciaio e a un telaio con passo allungato e caratteristiche da gara. Tutto questo accompagnato da un’estetica rinnovata nel design, interni avveniristici e comfort sportivo.


PRATIC F.lli ORIOLI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa