Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Nuovo sito web per Smart Domus Plus

Smart Domus Plus sarà al Klimahouse 2012 di Bolzano

Commenti 1531
05/12/2011 - Smart Domus Plus, innovativo progetto per la realizzazione di case prefabbricate caratterizzate da elevate prestazioni e da costi di realizzazione e di gestione contenuti, da oggi ha un nuovo sito web: www.smartdomusplus.it.
 
Ricordiamo che Smart Domus Plus è un’iniziativa frutto della collaborazione tra un pool di aziende di calibro nazionale ed internazionale fra le quali AVE, METRA, ENSUN, RÖFIX, KNAUF, RBM e WOOD BETON (quest’ultima coordinatrice di progetto).
 
Le case prefabbricate Smart Domus Plus sono realizzate con sistemi costruttivi industrializzati a secco e sono dotate delle più avanzate tecnologie per il risparmio energetico e lo sfruttamento delle energie rinnovabili.
 
Scoprite tutte le caratteristiche delle nuove abitazioni Smart Domus Plus visitando www.smartdomusplus.it e diventate fan della sua pagina Facebook (www.facebook.com/smartdomusplus).
 
Smart Domus Plus sarà presente anche a Klimahouse 2012 di Bolzano (26-29 gennaio 2012) presso lo stand B08/06.
 
Inoltre sarà protagonista del convegno “Smart Domus Plus: edifici prestazionali con sistemi costruttivi industrializzati a secco” che si terrà venerdi 27 gennaio alle ore 15.45 presso il Klimahouse Forum.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui