Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, meno burocrazia per i lavori di efficientamento energetico e antisismici
RISTRUTTURAZIONE Superbonus 110%, meno burocrazia per i lavori di efficientamento energetico e antisismici
AZIENDE

Recinzioni Betafence: perché durano di più?

Rivestimenti di alta qualità e tecnologicamente all’avanguardia fanno la differenza garantendo alle recinzioni una lunga durata nel tempo

Commenti 3329
20/12/2011 - Qualità del prodotto è sinonimo anche di durata nel tempo: lo dimostrano concretamente le recinzioni Betafence. Per garantire una qualità costante negli anni, tutti i prodotti in gamma presentano un duplice rivestimento protettivo: dapprima vengono zincati a caldo e poi plastificati.
 
I trattamenti protettivi  Betafence:
 
Zincatura
Protezione Zincalu Super. Mediante questo procedimento speciale, Betafence aggiunge il 5% in più di alluminio al tradizionale rivestimento in zinco dei fili d’acciaio: l’innovativa protezione garantisce una lunga durata dei fili (di 2-3 volte superiore) anche in presenza di condizioni ambientali estreme.
 
Zincatura Trigalv
Questo processo prevede che i fili siano protetti da uno strato di zinco  molto spesso (240/360 gr/m² rispetto ai 70/80 dei fili comuni). Si ottiene così una tripla zincatura che conferisce  al filo una resistenza superiore agli agenti corrosivi.
 
Plastificazione
In  PVC- Cloruro di polivinile. La plastificazione in strato elevato di PVC conferisce elasticità e flessibilità, garantendo un’ottima resistenza alla corrosione. Questo processo si è rivelato estremamente indicato nelle zone costiere ove la percentuale di salinità è maggiore.
In PES - Poliestere. La verniciatura in poliestere dona resistenza e durabilità; il controllo termico del processo di verniciatura assicura uno strato di rivestimento omogeneo.
 
Rivestimento Zincalu® 10 per l’agricoltura
Betafence offre una vasta gamma di fili di acciaio per l’agricoltura. I prodotti filovigna Betafence sono unici per tecnologia dei rivestimenti, resistenza alla corrosione ed allungamento. Scegliere Betafence significa affidarsi ad un partner qualificato e selezionare prodotti certificati e di qualità per qualunque applicazione richiesta. I fili Betafence, Tutor® Zincalu® Super e Tutor® Zincalu® Basic, sono caratterizzati dal rivestimento Zincalu®10. La qualità superiore del filo Zincalu® 10 è data dalla composizione di Alluminio al 10 % e di Zinco al 90 %, estremamente omogenea e duttile, che offre una resistenza alla corrosione fino a 3 volte superiore rispetto ad un filo a zincatura ordinaria. Il test in nebbia salina di oltre 2000 ore, evidenzia le potenzialità di questa lega che resiste anche a forti deformazioni assicurando al prodotto costanza nel tempo.
 
Qualità testata
La qualità dei sistemi Betafence, in termini di resistenza e durata nel tempo, è garantita da severi controlli che prevedono prove di:
 
resistenza alla corrosione
- il test di nebbia salina della durata di 1000 ore prova l’inalterabilità del rivestimento protettivo
- il test di Kesternich della durata di 25 cicli assicura la resistenza senza formazione di macchie o ruggine
 
resistenza  ai raggi UV
- il test di QUV verifica la resistenza ai raggi UV ed alle intemperie.


BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui