Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, persi oltre 13mila euro in 12 anni
PROFESSIONE Professionisti, persi oltre 13mila euro in 12 anni
AZIENDE

VMZ Opus ad effetto vellutato

L’interior design si veste di nuovo

Commenti 3029
22/12/2011- VMZINC guarda anche all’interior design, proponendo un sistema modulare per il rivestimento delle pareti interne. Forte del successo del rivestimento architettonico VMZ Mozaïk® Umicore ha realizzato VMZ Opus, sistema in zinco prepatinato per “ricomporre” le pareti interne.
 
VMZ Opus è un sistema a cassette di diversi formati, che consente di creare composizioni superficiali con risultati visivi e ambientali di grande impatto. La possibilità di disporre in modo sempre nuovo le cassette sia in verticale che in orizzontale e l’effetto vellutato superficiale rappresentano i plus evidenti del nuovo prodotto.
 
VMZ Opus è prodotto in tre finiture ANTHRA-ZINC®, QUARTZ-ZINC® e PIGMENTO® rosso terra, e le cassette possono avere due dimensioni in altezza (590 e 890 mm) e ben sette in lunghezza ( 590, 890, 1190, 1790, 2090, 2390 e 2490).
 
Il sistema si contraddistingue per le caratteristiche di eco-sostenibilità e per l’assenza di manutenzione. Le cassette vengono posate su una sottostruttura composta da guide di fissaggio in acciaio e raccordi in zinco per le finiture. Sul retro appositi magneti rivettati assicurano ulteriormente il fissaggio alle guide.


UMICORE BUILDING PRODUCTS ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui