Carrello 0
AZIENDE

What the hell is Listotech?

Per Natale Gip de ‘Le Iene’ realizza il video comico

14/12/2011 - Listotech® - l’innovativo sistema di pavimentazione e rivestimento da esterni in pietra liquida precompressa - ha ingaggiato Gip del noto programma televisivo Le Iene (Italia Uno) per realizzare un video comico in perfetto stile Le Iene, da regalare a Natale a tutto il pubblico di internet.
 
Infatti Gip, impegnato da circa un anno nel progetto Vip On Board (www.viponboard.it), ha "trascurato" il suo pubblico televisivo per tutto il 2011 “privandolo” della famosa "classifica" all'interno di Le Iene. L'azienda Listotech® ha deciso dunque di commissionargli un video che verrà divulgato a partire dal prossimo Natale (25 Dicembre 2011) sul sito www.listotech.it.
 
In anteprima assoluta potrete vedere un coming soon della clip su You tube e su listotech.it
 
La clip di Dicembre, intitolata "What the hell is Listotech®?" (Che diavolo èListotech®?) vede Gip uscire in modo "sospetto" da un negozio in Via Montenapoleone a Milano dove, lo dichiarerà lui stesso più avanti nel corso del racconto, ha "accidentalmente" rubato un Listotech® ma non ha capito a cosa serve. Da qui in avanti, vedremo Gip trascorrere un'intera giornata cercando di utilizzare un listone Listotech® nei modi meno appropriati e cercando di capire che cosa sia, con l'involontaria complicità di passanti, negozianti e impiegati di Milano.
 
Una clip divertente e una geniale interazione tra marketing e prodotto virale che unisce in modo intelligente intrattenimento e promozione di un prodotto innovativo qual'è Listotech®.
 
Un regalo Natalizio che anticipa, tra l'altro, il grande ritorno di Gip a Le Iene per la stagione televisiva 2012.
 
Appuntamento il 25 Dicembre 2011 su www.listotech.it per questa anteprima assoluta.


LISTOTECH su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati