Carrello 0
Al via la rivalutazione del teatro Giovanni da Udine
CONCORSI

Al via la rivalutazione del teatro Giovanni da Udine

di Daniela Colonna

In gara idee di giovani architetti under 35

06/12/2011 - Il teatro "Giovanni da Udine”, la Gervasoni spa e l’Ordine degli Architetti di Udine hanno lanciato un concorso per la rivalutazione degli spazi destinati al pubblico del teatro “Giovanni da Udine”.

Un concorso nazionale d’idee riservato ai giovani architetti per un progetto di rivalutazione del teatro con particolare riferimento agli spazi destinati al pubblico.

Il concorso è nazionale e aperto a tutti gli iscritti all’Ordine degli Architetti che non abbiano compiuto i 35 anni alla data di presentazione degli elaborati.

La partecipazione è individuale o di gruppo (tutti gli aderenti al gruppo devono rispondere ai requisiti obbligatori di età massima).

Il progetto dovrà considerare le necessità di tutti i frequentatori, siano esse quelle di accoglienza, relax, ma anche di divulgazione culturale o altro.

Gli spazi interessati sono foyer di platea e prima galleria, Spazio Fantoni, pianerottoli di ogni ordine, accesso al teatro, spazio esterno sottoportico.

Ogni allestimento proposto dovrà comunque tener conto ed essere armonizzato con il progetto dello Studio Avon per la ricollocazione delle opere d’arte della Fondazione ‘Giovanni da Udine’ esposte nei vari livelli del foyer del teatro.

Gli elaborati dovranno pervenire alla Segreteria del bando entro il prossimo 14 Gennaio 2012.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati