Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, apre oggi la prima fiera online dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, apre oggi la prima fiera online dell’edilizia
AZIENDE

È nato EASY, magazine CTE per i noleggiatori di piattaforme aeree

Commenti 2901

19/01/2012 - Un magazine di approfondimento dedicato ai noleggiatori, con interviste esclusive, rubriche normative, curiosità, articoli e notizie a 360° dal mondo delle piattaforme aeree.
 
Sei un noleggiatore competitivo? Vuoi essere sempre aggiornato sulle norme principali legate al mondo del noleggio e della sicurezza? Quali sono le ultime curiose versioni di piattaforme aeree costruite ad hoc per clienti speciali? Sei interessato a veicoli usati?
 
Questi e molti altri sono i temi principali del primo numero di EASY, il magazine di CTE in uscita a gennaio 2012 dedicato ai noleggiatori di piattaforme aeree e realizzato come nuovo veicolo di comunicazione in formato cartaceo e digitale (verrà inviato anche via e-mail, a breve ci si potrà iscrivere dal sito internet di CTE nel box “newsletter”) per informare, condividere, diffondere notizie relative al mondo delle piattaforme aeree.
 
CTE, fresca dei festeggiamenti dei 30 anni di attività, ha creato questo magazine con l’obiettivo principale di creare un filo diretto con le aziende di noleggio attraverso uno strumento di lettura facile e veloce, fornendo informazioni legate a normative nazionali e internazionali, consigli sulla sicurezza, impieghi particolari di piattaforme aeree, ed infine notizie curiose dall’Italia e dall’estero dal mondo CTE.
 
Il nome EASY deriva “semplicemente” dal pay-off dell’azienda che accompagna appunto il logo: “CTE – Work Becomes Easy”, e vuole indicare la natura agile e di sicuro impatto del magazine e la semplicità con cui vengono trattati gli argomenti.
 
L’articolazione del magazine prevede delle rubriche fisse: IN PRIMO PIANO,   dove verranno affrontati temi legati a speciali eventi o nuovi prodotti; PEOPLE ON THE MARKET, con brevi e interessanti interviste a noleggiatori nazionali e internazionali; ANGOLO DELLA NORMATIVA, un filo diretto con le normative italiane ed estere legate al mondo del noleggio e dell’utilizzo delle piattaforme aeree; CONSIGLIO AL NOLEGGIATORE, dedicato a temi delicati quali la sicurezza; CURIOSITA’, APPLICAZIONI E IMPIEGHI PARTICOLARI, con approfondimenti a modelli di piattaforme speciali o realtà lontane dalle nostre; infine USATI D’OCCASIONE, per proporre alcune occasioni di seconda mano.
 
Il magazine avrà decorrenza mensile, sarà gratuito e inizialmente verrà distribuito in tre lingue, italiano, inglese e tedesco.

CTE su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui