Carrello 0
AZIENDE

365 Giorni con Gandia Blasco

Nuove soluzioni adatte ad ogni esigenza

09/01/2012 - Un anno intero. Le nuove soluzioni di Gandia Blasco sono adatte ad ogni esigenza in ogni periodo dell'anno, in ogni luogo. Le Alpi svizzere, la foresta Amazzonica, le spiagge del Mediterraneo, i boschi dell'Europa Centrale...tutto è possibile...
 
Collezione Tropez. Design di Stefan Diez
Stefan Diez: “Tropez rappresenta tutto il mondo dell'outdoor più raffinato: una leggerezza simile al volo di una farfalla. Una linea caratterizzata dall'estetica casual e dalla flessibilità, ispirata dallo sport dei primi anni del 900. Tropez porta nell'outdoor il comfort dell'arredo d'interni, attraverso un linguaggio che trae ispirazione dall'eleganza e dall'artigianalità. Grazie alla sua struttura in alluminio che permette l'aggiunta di diversi complementi, Tropez può offrire la massima funzionalità per ogni utilizzo. Un'identità di stile che personalizza
l'outdoor ridisegnandone i contorni”. Prodotto realizzato in alluminio termolaccato, materie plastiche e porcellana. Una grande collezione che comprende diversi elementi: letto, chaise longue, poltrona, sofa modulari, poufs, tavoli alti e bassi, sgabello e panchina.
 
Collezione Flat. Design di Mario Ruiz
Mario Ruiz: “Flat è una collezione outdoor che abbiamo disegnato per Gandia Blasco nel 2006. Il successo di questi cinque anni ci ha spinto ad aggiungere alcuni elementi. Una linea sobria e funzionale dalle forme essenziali e dalle strutture leggere, in cui la materia svogle un ruolo fondamentale. In un momento in cui il mercato dell'outdoor è particolarmente impetuoso con collezioni sempre più sofisticate ed elaborate, penso che in ciò consista la differenza sostanziale di una linea come Flat. Anzi, forse è proprio questa sobrietà che la rende così conosciuta, uno stile che l'utente finale ha dimostrato di apprezzare. Benché abbia vinto diversi premi, il successo della collezione Flat sta nel gusto di tutti coloro che hanno scelto questo prodotto, soprattutto in un momento così delicato”. Flat è stata accreditata dalle riviste Wallpaper e Md e ha ricevuto il prestigioso premio Red Dot Design.
 
Collezione Atlantic. Design di José A. Gandía-Blasco
José A. Gandía-Blasco: “Un nuovo materiale 100% riciclabile – esclusiva di Gandia Blasco – che miscela fibre plastiche e naturali in un unico prodotto in grado di esaltare gli aspetti migliori di ogni suo componente. La peculiare combinazione di questi due materiali conferisce al prodotto una consistenza solida come il legno, garantendogli una longevità naturale. Estremamente resistente, può essere utilizzato in aree con particolari condizioni di umidità mantenendo inalterate le sue speciali e inconfondibili caratteristiche”. Fabbricato in alluminio anodizzato o termolaccato e NOWOOD Disponibile anche in alluminio anodizzato bianco e bronzo. Una grande collezione che comprende diversi elementi: letto, chaise longue, poltrona, sofa modulari, poufs, tavoli alti e bassi, sgabelli alti e bassi e panchine.
 
PLASTIC
Collezione Big. Design di Stefan Diez
Stefan Diez “Big è una sedia lounge modellata a rotazione che può essere annoverata insieme alle altre collezioni Gandia Blasco. Si adatta perfettamente con gli altri tavoli delle nostre collezioni o come singolo prodotto. Con i suoi cuscini tondeggianti la poltrona sembra una nuvola dalla forma liscia, arrotondata e senza rigide spigolature. Estremamente confortevole”.
 
ACCESSORI OUTDOOR & PASSDOOR
Collezione Bali. Design di Odosdesign.
Odosdesign “Bali è un parasole con un sistema a ombrello progettato per mostrare quei meccanismi e quelle strutture che gli altri parasole vogliono nascondere. Con questo metodo siamo stati in grado di combinare le rifiniture e i colori sia nel tessuto che nella struttura, con un'unica o due tonalità. Il risultato finale è un grande parasole dalle linee semplici, facile da aprire e chiudere con un semplice gesto e personalizzabile per ogni esigenza”.
 
Collezione Cross Stitch. Design di Charlotte Lancelot
Nel mondo contemporaneo i prodotti artigianali della tradizione sono trasformati in oggetti di uso comune. Reinterpretati, aggiornati nelle strutture e nei materiali, completamente rinnovati per mantenere la loro essenza originaria questi tappeti realizzati a punto croce ci avvolgono in un tepore davvero speciale. Punto-croce-punto-croce-punto-croce....Avresti mai pensato che tua nonna sarebbe diventata un'esperta di stampa digitale?

Gandia Blasco su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati