Carrello 0
AZIENDE

A Brandoni Solare il prestigioso Attestato di Eccellenza di Confindustria

L’Azienda conclude il 2011 con una nota di successo

11/01/2012 - Brandoni Solare, l’azienda marchigiana produttrice di moduli fotovoltaici, è stata premiata da Confindustria con l’Attestato di Eccellenza consegnato in occasione del Premio Confindustria dedicato ad Andrea Pininfarina. Un riconoscimento a livello nazionale che per Brandoni Solare si ripete dopo quello ottenuto lo scorso anno.
 
L'onorificenza è nata per premiare le aziende eccellenti che si sono distinte nel made in Italy, nell'innovazione e nella valorizzazione del territorio. Il premio si è rivolto, infatti, a quelle aziende che hanno saputo affermare l’immagine del nostro paese sui mercati internazionali in termini di capacità innovativa, organizzazione delle risorse umane e penetrazione commerciale.
 
E’ stata così premiata l’attività di Brandoni Solare che ogni anno si rinnova con importanti attività che si distinguono per eccellenza e innovazione.
 
Grazie a un team di giovani professionisti composto da 60 tecnici e ingegneri, Brandoni Solare punta all’innovazione, con un’attenzione costante alla qualità delle materie prime e dei processi produttivi dei propri moduli. La capacità produttiva dello stabilimento Brandoni Solare, grazie a una linea di produzione di moduli fotovoltaici altamente automatizzata, è cresciuta dai 20 MW iniziali fino a raggiungere i 55/MW attuali e punta ancora ad aumentare.


Brandoni Solare su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati