Carrello 0
AZIENDE

Betafence, sul mercato il rivoluzionario palo senza accessori Quixolid

17/01/2012 - E’ entrato in gamma Betafence ed è da poco in commercio Quixolid, il nuovo palo che sostituirà integralmente l’attuale serie di pali Bekafast offrendo una completezza di gamma senza precedenti.
 
Dotato di estetica sobria ed elegante, Quixolid è un palo senza accessori che permette un’installazione rapida e corretta grazie anche da uno strumento di tensione in dotazione; può essere installato con piastra di base oppure a cementare, se richiesto con bavolet. Marchiato Betafence sia sul profilo del palo, sul cappuccio e sullo strumento di tensione, Quixolid è un prodotto unico sotto domanda di brevetto.
Due degli indiscutibili vantaggi di Quixolid sono la  rigidità e la sicurezza garantita: grazie al suo design, il palo ha un’eccellente rigidità per un peso medio per metro e consente di bloccare il naso del pannello incrementando il livello di sicurezza.

I pali Quixolid possono essere installati con tutti tipi di pannello 3D (come il palo Bekafast), quindi anche con Nylofor 3D di cui ottimizza la performance in termini di sicurezza.
 
Progettato prevalentemente per le recinzioni professionali di edifici pubblici, centri commerciali, impianti sportivi e fabbricati industriali, ma indicato anche per l’edilizia privata Nylofor 3D PRO è in grado di coniugare la massima protezione ed il più elevato grado di rigidità, doti conferite dalla robusta rete formata da fili d’acciaio (di diametro 5mm) elettrosaldati con maglie rettangolari (250 x 50 mm) e nervature orizzontali di rinforzo (100x50 mm).
Il sistema  è formato da pannelli della larghezza di 2500 mm, muniti di punte di 30 mm su un solo lato, disponibili in diverse altezze (min 1030 mm/max 2430 mm).
Di elevata qualità, a costi contenuti, il sistema completo Nylofor 3D PRO prevede l’integrazione di cancelli all’avanguardia tipo Nylofor 3D per i pedonali e i carrai a battente e della tipologia Robusta per gli scorrevoli.
Caratterizzato da uno speciale trattamento protettivo costituito da zincatura e seguente rivestimento in poliestere, il sistema dura a lungo, resistendo alla corrosione degli agenti atmosferici. Nylofor 3D PRO è disponibile nel colore standard verde RAL 6005.
 
Caratteristiche tecniche nuovo palo Quixolid
- Dimensioni del profilo: 50x75 mm
- Spessore parete = 1mm
- Peso = 2,5 kg/m
- I/V = 5,25 cm³


BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati