Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Fondo Kyoto da 200 milioni di euro, pubblicato il bando
FINANZIAMENTI Fondo Kyoto da 200 milioni di euro, pubblicato il bando
AZIENDE

Gruppo AluK al fianco dei più piccoli con Save the Children

Il Gruppo AluK ha donato la somma destinata agli omaggi natalizi alle iniziative e ai progetti di Save the Children

Commenti 3005
03/01/2012 - Continua l’iniziativa “Un Natale con il cuore” di AluK Group, che quest’anno ha deciso di destinare ai progetti per l’infanzia di Save the Children la somma solitamente dedicata ai regali natalizi.
 
Save the Chidren, nata nel 1919, è la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo, operando in oltre 120 paesi. Le sue attività si concentrano sulla gestione delle emergenze (catastrofi naturali, guerre, epidemie, ecc.) e della povertà, oltre che sulla lotta allo sfruttamento e su azioni volte a salvaguardare la salute dei più piccoli, e a promuovere la loro istruzione ed educazione. Grazie alla cifra donata, Save the Children potrà ad esempio garantire 4 visite post nascita per 80 neomamme in Etiopia da parte di un operatore sanitario.
 
L’azienda ringrazia tutti i suoi clienti e i collaboratori per aver contribuito a fare un regalo di grande valore, un gesto importante per il futuro di tante bambine e bambini, che potranno diventare grandi, andare a scuola, trovare un’occupazione e contribuire allo sviluppo del loro Paese.
 
Maggiori informazioni sull’associazione e i suoi campi di intervento si possono trovare su www.savethechildren.it.


ALUK Group su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui