Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
AZIENDE

Il know how di Teuco al servizio del contract

L’azienda firma i bagni del Valle di Assisi Hotel & Resort

Commenti 4248
31/01/2012 - Competenze esclusive, materiali avanzati e tecnologie evolute al completo servizio del mondo dell’architettura e del progetto. Questa la chiave del successo della Teuco Contract Division: uno staff dedicato, capace di offrire le migliori risposte customizzate per i luoghi dell’abitare e dell’ospitare, chesegue al meglio lo sviluppo di ogni singolo progetto.
Teucosi distingue da sempre per essere un business partner affidabile, attento e preparato a soddisfare le più diverse esigenze. L’offerta Teuco è, infatti, ampia, completa e personalizzabile, grazie a collezioni esclusive per arredare non solo l’ambiente bagno, ma anche le aree wellness e le zone living… per vivere l’acqua in tutta la sua piacevolezza e rigenerarsi di benessere!
 
Teuco Guzzini, azienda leader nel settore dell’arredo bagno, ha curato l’arredo di tutti i nuovi bagni del prestigioso Valle di Assisi Hotel & Resort, recentemente ampliato. La struttura 4 stelle domina l’incantevole scenario di Assisi nel cuore dell’Umbria tra i vigneti e gli ulivi secolari di una tenuta di 70 ettari. Le stanze da bagno delle 20 super Suite dello splendido complesso sono state disegnate dall’architetto Luca Scacchetti con piani lavabo, piatti doccia e specchiere realizzati completamente su misura, in Duralight®.L’innovativo materiale, brevettato, prodotto e lavorato in esclusiva dall’Azienda, è composto a base acrilica, plasmabile al 100%, che offre una resa estetica estremamente leggera e naturale. Grazie al Duralight® si riescono, infatti, a combinare prestazioni superiori e bellezza estetica: da un lato la sua originale formula garantisce l’immutabilità del colore, la resistenza al calore, ai raggi UV e agli urti, dall’altro gli arredi acquistano un’inedita leggerezza formale, nuovo modo di intendere la sala bagno. La grande plasmabilità del materiale ha inoltre permesso di brandizzare tutti gli elementi d’arredo con il logo del Resort.
 
L’arredamento è stato completato con l’inserimento delle vasche View e della Steam Room Pasha - i cui rivestimenti interni ed esterni sono completamente personalizzabili con una vasta scelta di materiali oltre al Duralight® - che aggiungono fascino all’atmosfera delle stanze arredate con eleganti arredi d’epoca dai colori caldi ed intensi.
Valle di Assisi Hotel & Resortè per Teuco Guzzini un esclusivo progetto contract dove la personalizzazione ha raggiunto i massimi livelli in termini di flessibilità progettuale e libertà espressiva.



TEUCO GUZZINI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui