Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
ISOFOTON partecipa per il secondo anno consecutivo al World Future Energy Summit di Abu Dhabi

ISOFOTON partecipa per il secondo anno consecutivo al World Future Energy Summit di Abu Dhabi

31/01/2012 - ISOFOTON, azienda globale con esperienza ultratrentennale nel campo dell’energia solare fotovoltaica, è stata nuovamente presente al World Future Energy Summit di Abu Dhabi (16-19 gennaio 2012) per presentare le ultime soluzioni tecnologiche. All’incontro, in cui sono stati illustrati sviluppi in materia energetica, hanno partecipato più di 26.000 professionisti provenienti da più di cento paesi.
 
Tra le soluzioni più importanti di ISOFOTON sono state presentate le seguenti:
 
Veicoli elettrici: ISOSTATION, stazioni di ricarica per veicoli elettrici alimentate principalmente in due modi: da pannelli solari installati sui tetti e dalla trazione e frenata dei treni, queste ultime, basate sull’innovativa tecnologia di ADIF denominata FERROLINERA di ADIF. Il progetto di installazione di tali stazioni avrà inizio in Spagna quest’anno e ISOFOTON e ADIF si sono associate per diffonderlo su scala internazionale.
 
Residenziale, commerciale e industriale: ISOKIT è un completo sistema di energia racchiuso in una scatola contenente gli elementi necessari per generare fino a 10,1 Kw; ISOKIT è indicato per impianti piccoli con connessione alla rete o per autofornitura sia ad uso residenziale che commerciale e industriale.
 
Progetti ad alta efficienza: ISOFOTON è una delle aziende pioniere e leader nella produzione e tecnologia ad alta concentrazione fotovoltaica. I moduli GEN2, già presentati nell’incontro del 2011, sono molto efficienti in condizioni di alta temperatura e luce solare diretta.
Grazie alle condizioni climatiche, il Medio Oriente è un Mercato strategico per i moduli GEN 2. L’incontro internazionale di Abu Dhabi ha permesso a ISOFOTON di conoscere clienti potenziali di diversi paesi della zona, come gli EAU, l’Arabia Saudita, la Giordania e il Qatar. Tra le personalità interessate alla tecnologia di ISOFOTON spiccano Sua Altezza Reale il Principe di Abu Dhabi, Mohammed bin Zayed Al Nahyan.
 
Gli ISOKITS hanno anch’essi suscitato molto interesse, soprattutto tra i clienti che intendono installare piccoli impianti con o senza connessione in rete, specialmente in paesi africani come il Sudan o il Kenia. ISOFOTON è una delle aziende con più esperienza in elettrificazione rurale ed ha sviluppato oltre 200 progetti in 60 paesi.
 
I visitatori si sono dimostrati molto interessati alla FERROLINERA, una novità mondiale sviluppata da ADIF presso il suo centro di R+S di Malaga. Il metodo che sfrutta l’energia proveniente dalla frenata e dalla trazione del treno sarà usato in punti di ricarica installati in tutto il territorio spagnolo appoggiandosi anche all’energia ottenuta da pannelli solari fotovoltaici e connessione alla rete. La tecnologia fotovoltaica di ISOFOTON  è stata selezionata poiché è tra le piú avanzate del settore. Il progetto implicherà lo sviluppo della rete di stazioni di ricarica più estesa della Spagna. Questa tecnologia ha attratto l’attenzione di molti clienti potenziali e del pubblico in generale, qualcosa di molto positivo dato che ISOFOTON attualmente sta preparando il lancio del progetto in Spagna e sta identificando soci commerciali che le permettano di sviluppare la propria attività anche all’estero.  


ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione