Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso, professionisti molto critici sul ddl Meloni
PROFESSIONE Equo compenso, professionisti molto critici sul ddl Meloni
AZIENDE

Master Kick Off 2012: confronto e formazione per affrontare il cambiamento

Commenti 2225
30/01/2012 - E' stato un vero e proprio "calcio d'inizio" per un 2012 che si presenta come un anno ancora più competitivo rispetto a quelli che la Master ha saputo affrontare con successo sino ad ora.

I mercati in tutti i settori cambiano molto velocemente, si evolvono e mostrano, per lo meno in alcuni segmenti, segnali incoraggianti per il futuro, filoni da seguire per centrare i risultati di fatturato e di posizionamento.     
 
Per fare focus su questi nuovi scenari commerciali e condividerli con tutta la forza vendita, Master ha organizzato un workshop di confronto e formazione, dal 10 al 13 gennaio scorso, durante il quale si sono alternati momenti di formazione e sessioni di approfondimento tecnico sulle novità di prodotto in uscita per il 2012.
 
"Abbiamo fortemente voluto questo momento di confronto con tutti i protagonisti della nostra azienda collocandolo in questo inizio 2012, proprio perché crediamo fortemente che la competitività delle imprese passi sempre di più dalla loro capacità di connettere e far dialogare in maniera efficace tutti gli uomini dei suoi diversi comparti", sono le parole di Michele Loperfido, direttore generale Master.
 
Al centro degli incontri è stata posta, infatti, la tematica relativa al cambiamento: "Il venditore diventa consulente strategico".
 
"Il mercato, nonostante la crisi presenta interessanti opportunità per le aziende che sapranno affrontare il cambiamento attraverso la propria squadra che deve partire dalla formazione continua e dalla capacità di fare gruppo" ha continuato Gaetano Contento, marketing manager dell'azienda.
 
"Noi continuiamo a puntare su questi elementi anche per il 2012, perché aggiornamento professionale e capacità di lavorare in team esaltando l'elemento umano, possano continuare a risultare importanti elementi di vantaggio competitivo sui mercati nazionali e internazionali".


MASTER su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui