Network
Pubblica i tuoi prodotti
MCZ a Progetto Fuoco 2012: grandi innovazioni di design

MCZ a Progetto Fuoco 2012: grandi innovazioni di design

La nuova linea eco RED esposta a Verona

17/01/2012 - MCZ, tra i leader europei nel settore del riscaldamento domestico, sarà presente ufficialmente a Progetto Fuoco 2012, la principale fiera del settore del riscaldamento in scena dal 22 al 26 febbraio 2012 alla Fiera di Verona, con alcune importanti novità.
 
MCZ Group, azienda friulana attiva sul mercato del riscaldamento domestico (marchio MCZ e RED), e della cottura da esterno (marchio Sunday), parteciperà alla fiera internazionale Progetto Fuoco 2012 presentando, anche per questa edizione, importanti novità sia per quanto riguarda il pellet che la legna. Sono quasi 40 anni che MCZ Group punta al miglioramento della propria offerta per soddisfare le esigenze dei consumatori sia in termini di innovazioni tecnologiche sia offrendo prodotti dal design accattivante. Ne sono esempi concreti, solo negli ultimi anni, il sistema brevettato Comfort Air® , Toba che è stata la prima stufa italiana a vincere il premio internazionale per il design “IF Design Award” nel 2011 e Scenario, il rivoluzionario camino che è anche una tv, presentato proprio all’ultima edizione di Progetto Fuoco. Questo spiega la grande attesa tra gli addetti ai lavori e non per le nuove proposte di camini e stufe che saranno in esposizione presso il padiglione 4, in uno stand dalle grandi dimensioni e dall'impatto emozionale assicurato.
 
Uno spazio esclusivo e separato verrà dato alle importanti novità di RED, il marchio lanciato lo scorso anno che comprende sistemi a biomassa (stufe a pellet, caldaie a pellet e a legna, serbatoi remoti per caldaie) e sistemi solari (pannelli, bollitori, centralina), tutti caratterizzati da semplicità d’uso, elevate prestazioni, affidabilità e prezzo competitivo. RED è pensato per chi oggi sente il tema ambientale come scelta di vita e per chi vuole beneficiare degli sensibili risparmi che i sistemi alternativi (sole e biomassa). Progetto Fuoco, alla sua 8° edizione, ospita oltre 500 espositori, ed è palcoscenico d’importanti temi che spaziano dal riscaldamento e arredamento in generale, passando per le tecnologie, i materiali e la fumisteria. In occasione della rassegna si riuniranno i migliori produttori internazionali per presentare le ultime novità in fatto di tecnologie e nel campo del design.
 
Veronafiere dal 22 al 26 febbraio 2012 pad. 4 stand B2


MCZ GROUP su Edilportale.com
Le più lette