Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Codice Appalti, commissari, permessi più veloci: si delinea il DL Semplificazioni
LAVORI PUBBLICI Codice Appalti, commissari, permessi più veloci: si delinea il DL Semplificazioni
AZIENDE

Wagner & Co invita a Bolzano installatori e progettisti del Trentino Alto Adige

Nel contesto di Klimahouse 2012, il 25 gennaio l’azienda ha in programma un incontro dedicato ai professionisti del solare

Commenti 1579
11/01/2012 - Wagner & Co, lo specialista del solare impegnato da oltre 30 anni nello sviluppo di soluzioni impiantistiche all’avanguardia nel mondo del solare, ha deciso di stringere il suo rapporto con installatori e progettisti del Trentino Alto Adige.
 
A tale proposito l’Azienda ha programmato, per il 25 Gennaio 2012, una serata per tutti gli appassionati dell’energia solare. Un incontro conoscitivo per presentare la realtà aziendale e l’esperienza pluriennale nel solare oltre alle soluzioni altamente efficienti per impianti solari e fotovoltaici piccoli e grandi. Sarà anche l’occasione per prendere in considerazione lo stato attuale dei mercati e gli sviluppi futuri nonché le incentivazioni.
 
Obiettivo principale di questa iniziativa è quello di presentare al mercato italiano l’“esperienza solare“ firmata Wagner & Co per poter soddisfare le esigenze di installatori e progettisti affinché possano dare ai loro clienti soluzioni ottimali con prodotti affidabili e potenti.
 
Per l’occasione è stato previsto un programma intenso che dalle 17 a fine serata intratterrà gli installatori prima con una presentazione dell’azienda e dei suoi nuovi prodotti (il collettore solare Wagner e il sistema di montaggio TRIC) poi con approfondimenti sul mercato del solare, sul Conto Energia Termico e sul futuro del Conto Energia fotovoltaico.
 
Per la richiesta di adesione contattare l'Azienda all'indirizzo mail formazione@wagner-solar.com.


Wagner & Co. Solar-Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui