Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, i giudici italiani si allineano all’UE: no al limite del 30%-40%
NORMATIVA Subappalto, i giudici italiani si allineano all’UE: no al limite del 30%-40%
CONCORSI

Vacanze da sogno per chi immagina un mondo più verde

di Mauro Lazzarotto

Si avvia al termine il concorso Active Architecture, promosso da GranitiFiandre

Vedi Aggiornamento del 10/10/2012
Commenti 3004
24/01/2012 – Scadrà il prossimo 31 marzo il termine per partecipare alla II edizione di ACTIVE ARCHITECTURE, concorso internazionale di architettura organizzato da GranitiFiandre Spa.

Il concorso si propone di stimolare non solo i progettisti ma anche le imprese, i distributori e soprattutto i committenti ad approfondire l'anima "verde" dei materiali GranitFiandre, in particolare di Active Clean Air e di Antibacterial Ceramic TM.

Il concorso infatti è aperto a tutte le figure che ruotano attorno al mondo delle costruzioni e si divide in tre categorie:
1. progettisti (architetti, ingegneri, designer, studi tecnici, geometri ecc.)
2. imprese/committenti
2. distributori

Il primo classificato di ogni categoria si aggiudicherà un cofanetto Travelclub del valore di € 4.000, da utilizzare per un viaggio di una settimana in una destinazione da sogno, a scelta fra Malesia, Honduras o Mauritius.

Per partecipare al concorso occorre presentare un progetto nell’ambito residenziale, pubblico, industriale o commerciale che preveda a capitolato l’utilizzo di materiali Fiandre Active Clean Air & Antibacterial CeramicTM, a pavimento e a rivestimento.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui