Carrello 0
AZIENDE

2012 anno di business internazionale per Suncover

Apre la stagione fieristica R+T a Stoccarda. I prossimi palcoscenici saranno Arch Moscow e il Big5 di Dubai

01/02/2012 - Dal 28 febbraio al 3 marzo Suncover sarà presente a R+T 2012 a Stoccarda, l’appuntamento fieristico leader per avvolgibili, porte/portoni e protezione solare. In questa occasione l’azienda bolognese porterà il proprio know-how in materia di protezione e regolazione della luce solare, tramite sistemi tende, tutti abbinabili alla domotica sia per esterno che per interno.
 
Il 2012 proseguirà poi con la presenza nella capitale russa in occasione di Arch Moscow (23-27 maggio) e il già consolidato appuntamento con il Big5 di Dubai (5-8 novembre), confermando la vocazione internazionale dell’azienda.
 
Protagonisti dello stand Suncover a R+T (PAD 3 stand A31) saranno alcuni fra i prodotti maggiormente conosciuti del brand. Da iDEA, l’ultima innovazione in tema di design e customizzazione per le tende a rullo da interni che sta riscuotendo un enorme successo, a prodotti che sono diventati fiori all’occhiello della gamma Suncover.
 
La vetrina mondiale di R+T sarà l’occasione per porre all’attenzione del professionista impegnato in un mercato internazionale Prospecta, la soluzione per la schermatura solare delle facciate curvilinee, Quadra, sistema ad incasso grazie a cui coesistono più tende nello stesso vano finestra, e Compacta, tenda avvolgibile integrata nel serramento.
 
Arricchiscono la gamma anche le nuove zanzariere Segreta2.0 e Reversa2.0, portatrici di una concezione molto raffinata di protezione dagli insetti. I dettagli costruttivi, la versatilità nei comandi, la garanzia decennale ne fanno dei prodotti di assoluto rilievo nel panorama delle zanzariere.
 
Esclusivi tratti distintivi di Suncover sono i tessuti ad alte prestazioni ed i teli zanzariera ricamati -anche su grafica della committenza- per rendere percepibile l'ostacolo del telo anche nei casi delle portefinestre.


Suncover su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati