Carrello 0
AZIENDE

Ares Line: il nuovo Showroom di Parigi

Un punto vendita per conquistare nuovi mercati

20/02/2012 - Ares Line ha inaugurato, nei giorni 17-19 gennaio in Rue de Berry 4 a due passi dai Champs-Élysées e dall’Arco di Trionfo, il nuovo Showroom di Parigi. Un altro passaggio storico nella crescita dell'azienda verso soluzioni d'arredo integrali e la penetrazione dei mercati internazionali, di cui la Francia è il numero uno.

Lo showroom parigino è condiviso con altre aziende partners europee che propongono soluzioni d'arredo complementari: About Office per i tavoli da ufficio, Pream Fono per i pannelli acustici, Quinze&Milan per l'arredo degli spazi pubblici. Ai partner si sono associate anche Mizar per l'illuminazione, Mason per le tribune fisse e Flex per la segnaletica.
 
Diviso in due ambienti vi sono rappresentati due concetti di soluzioni contract "chiavi in mano". La prima ambientazione è la riproduzione di una sala conferenza su gradonata con alcune delle soluzioni più significative, nella seconda è invece si possono trovare soluzioni per ufficio e ambienti pubblici. In esposizione anche la nuova linea d'attesa PF3 di Pininfarina design.


Ares Line su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati