Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Da Levocell un corso di formazione sul sistema Solacir Interiors

Commenti 3187
24/02/2012 - Il 17 e 18 aprile, a Milano, Levocell organizza un corso di formazione per applicatori e tecnici del settore sul Sistema Solacir® Interiors, la nuova pavimentazione millimetrica per interni in calcestruzzo cerato, una delle ultime tendenze in tema di arredamento e design.
 
Il corso si articola su due giornate e prevede l’alternanza di sessioni teoriche e pratiche, al fine di fornire una formazione completa ai partecipanti. Al termine del corso, i partecipanti conosceranno i differenti procedimenti esistenti per realizzare calcestruzzi decorativi, avranno una padronanza sul sistema Solacir® Interiors e saranno in grado di applicare il prodotto in cantiere, oltre ad avere sufficienti conoscenze tecniche per informare adeguatamente i propri interlocutori.
 
Ampio spazio verrà dedicato alle prove pratiche di applicazione, che consentiranno ai partecipanti di prendere consapevolezza su questa nuova tecnologia. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato. Il corso è a posti limitati. Per informazioni e iscrizioni www.levocell.it
 
Solacir® Interiors è la nuova pavimentazione per interni in calcestruzzo cerato distribuita da Levocell. Di origine minerale, il calcestruzzo cerato diviene un elemento per la decorazione di tutti gli spazi interni ad uso pubblico (negozi, ristoranti, show room, store, ecc.) e privato (appartamenti, saloni, cucine ecc.).
 
Di facile applicazione, esteticamente pregiato e dalle prestazioni eccezionali, il prodotto rappresenta l’evoluzione dei tradizionali pavimenti in resina, rispetto ai quali si presenta con un aspetto più naturale, con più ampia possibilità di personalizzazione della finitura e con elevate caratteristiche meccaniche. Un sistema multistrato modulabile all’infinito, che  offre alla pavimentazione un aspetto monolitico, una superficie liscia e linee raffinate.
 
Il sistema comprende un’ampia gamma di colori e di finiture, che consentono di creare in piena libertà e creatività gli interni, apportando un tocco personale ed unico, sia che si tratti di una nuova costruzione che di un progetto di restauro, senza necessità di demolire e rimuovere il vecchio pavimento.
 
In contesti di ristrutturazione, infatti, grazie allo spessore millimetrico del sistema Solacir® Interiors (1-2 mm) è possibile applicare il prodotto direttamente sulla pavimentazione esistente (con idoneo procedimento di preparazione del supporto) senza la necessità di fastidiose e costose demolizioni e/o rifacimento dei massetti.
 
Sede del corso: Via B. Buozzi nr. 26 - 20192 S. Donato Milanese (MI)
Segreteria: signora Marina Galli e-mail: [email protected]


LEVOCELL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui