Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
PROFESSIONE Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
AZIENDE

Gandia Blasco: anteprime per il Salone 2012

I nuovi modelli Bali, Tropez e Big

Commenti 2690
Bali di Gandia Blasco
Tropez di Gandia Blasco
Big di Gandia Blasco
22/02/2012 – Gandia Blasco è lieta di presentare le sue anteprime per il Salone del Mobile di Milano. I modelli Bali, Tropez e Big rappresentano un ulteriore sguardo verso il futuro, un nuovo concetto di stile. Forme inconfondibili per un'estetica essenziale: una storia che continua dal 1941.

COLLEZIONE TROPEZ - Design di Stefan Diez
Stefan Diez: “Tropez rappresenta tutto il mondo dell'outdoor più raffinato: una leggerezza simile al volo di una farfalla. Una linea caratterizzata dall'estetica casual e dalla flessibilità, ispirata dallo sport dei primi anni del 900. Tropez porta nell'outdoor il comfort dell'arredo d'interni, attraverso un linguaggio che trae ispirazione dall'eleganza e dall'artigianalità. Grazie alla sua struttura in alluminio che permette l'aggiunta di diversi complementi, Tropez può offrire la massima funzionalità per ogni utilizzo. Un'identità di stile che personalizza l'outdoor ridisegnandone i contorni”.
Prodotto realizzato in alluminio termolaccato, materie plastiche e porcellana. Una grande collezione che comprende diversi elementi: letto, chaise longue, poltrona, sofa modulari, poufs, tavoli alti e bassi, sgabello e panchina.
Tessuto rimovibile. Ampia disponibilità di colori.
 
COLLEZIONE BIG  - Design di Stefan Diez
Stefan Diez “Big è una sedia lounge modellata a rotazione che può essere annoverata insieme alle altre collezioni Gandia Blasco. Si adatta perfettamente con gli altri tavoli delle nostre collezioni o come singolo prodotto. Con i suoi cuscini tondeggianti la poltrona sembra una nuvola dalla forma liscia, arrotondata e senza rigide spigolature. Estremamente confortevole”.
Fabbricato a modellazione rotazionale, polietilene 100% riciclabile.
Colori Disponibili: bianco, sabbia, bronzo, grigio, nero e tabacco.
Dimensioni: 58x58x82h cm.
Seduta: 45 cm h
 
COLLEZIONE BALI (2012)- Design di Odosdesign
Odosdesign “Bali è un parasole con un sistema a ombrello progettato per mostrare quei meccanismi e quelle strutture che gli altri parasole vogliono nascondere. Con questo metodo siamo stati in grado di combinare le rifiniture e i colori sia nel tessuto che nella struttura, con un'unica o due tonalità. Il risultato finale è un grande parasole dalle linee semplici, facile da aprire e chiudere con un semplice gesto e personalizzabile per ogni esigenza”.
Parasole ad apertura manuale con base di ferro zincato e termolaccato; profili in alluminio termolaccato e tettoia in plastica altamente resistente ai raggi UV.
Colori Disponibili: anodizzato, bianco, sabbia, bronzo.

Salone internazionale del Mobile
Pad 20, Stand B1 - C6

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui