Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Isofoton e Mercedes Amg Petronas approvano nuova partnership di squadra

Isofoton e Mercedes Amg Petronas approvano nuova partnership di squadra

24/02/2012 - ISOFOTON e la MERCEDES AMG PETRONAS Formula One Team annunciano oggi una nuova entusiasmante partnership, mentre questa mattina il team debutta con la vettura F1 W03 per la stagione 2012. 
 
A seguito dell’accordo di collaborazione, il segno distintivo del marchio di ISOFOTON sarà presente sulle visiere del casco dei piloti di MERCEDES AMG PETRONAS, Michael Schumacher e Nico Rosberg.
 
ISOFOTON, con sede presso il Parco Tecnologico dell’Andalusia a Malaga, in Spagna, iniziò l’attività nel 1981 producendo celle fotovoltaiche in wafers di silicio. Dopo trent’anni e con circa 800 dipendenti attualmente, l’azienda prevede di aumentare la sua capacità di produzione fino a 1 GW nei prossimi tre anni. La sua missione è diventare la più importante al mondo nello sviluppo di soluzioni di energia solare, fornendo una fonte di energia efficiente, pulita ed economica. Tra i prodotti innovativi spiccano soluzioni per l’industria automobilistica, come stazioni di ricarica solare di veicoli elettrici e batterie.
 
Secondo Ángel Luis Serrano, Presidente di ISOFOTON, “Questa partnership strategica tra ISOFOTON e la MERCEDES AMG PETRONAS Formula One Team si basa su una condivisione di valori da parte di entrambe le organizzazioni; un impegno per l’alta qualità, per una tecnologia all’avanguardia e per la sostenibilità ambientale. ISOFOTON è pioniere nel settore del fotovoltaico e da oltre 30 anni è tra i primi nel campo dell’innovazione solare; siamo ansiosi di entrare in Formula Uno con MERCEDES AMG PETRONAS in un momento in cui il progresso dell’efficienza ambientale coinvolge lo sport.”
 
Ross Brawn, Capo del Team di MERCEDES AMG PETRONAS ha affermato: “Siamo molto lieti di confermare la nostra nuova partnership con ISOFOTON e di dare loro il benvenuto nel team di MERCEDES AMG PETRONAS. Formula Uno è spesso il terreno di prova di nuove tecnologie, sia in ambito automobilistico che su più ampia scala, e siamo molto contenti di associarci con compagnie che condividono il nostro approccio innovativo e l’entusiasmo per le tecnologie rivoluzionarie. ISOFOTON, leader in soluzioni di energia solare, rappresenta la combinazione perfetta in un momento in cui la comunità di Formula Uno, e con essa la MERCEDES AMG PETRONAS, sta contribuendo a rendere il nostro sport più efficiente dal punto di vista ambientale e socialmente più importante.”
 
 


ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione