Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Le novità Axo Light: Explo e Spillray

Due nuove lampade da sospensione al Light&Building

Commenti 3284
17/20/2012 - La lampada a sospensione Explo e il nuovo lampadario della collezione Spillray, due delle tante novità che Axo Light presenterà a Francoforte, evidenziano tutta la versatilità dell’illuminazione decorativa.
Entrambi sono stati disegnati da Manuel Vivian, che in questi due prodotti ha combinato in modo armonioso materiali e fonti d’illuminazione.
 
Explo dà vita ad un’esplosione, un gioco di luce e cristalli nei colori bianco o rosso. Explo è proposta in 4 modelli standard e può essere anche completamente personalizzata: il numero dei cristalli, l’inclinazione e l’altezza nonché la distanza fra i singoli cristalli possono essere definiti a piacimento. Ogni corpo lampada monta una luce alogena lineare eco che diffonde la luce verso l’alto e verso il basso.
 
Spillray è una collezione di successo, presentata per la prima volta nell’autunno del 2010, che oggi viene ampliata anche con nuovi lampadari caratterizzati da elementi classici rivisitati in chiave moderna. I lampadari vengono proposti in forma rotonda e rettangolare e con 20, 26 o 30 luci. La gamma colore propone le versioni trasparente, arancione, rossa e grigia. Come fonte d’illuminazione vengono usate sorgenti alogene.
 
Anteprima Light&Building, 15 - 20 Aprile 2012
Padiglione 1.1 – Stand F31

Axo Light su Archiproducts.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui