Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Nuovi investimenti all’insegna dell’innovazione per Wavin Italia

Commenti 2384
15/02/2012 - Wavin Italia SpA, società leader nello sviluppo di soluzioni e sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, è lieta di annunciare una serie di nuovi investimenti orientati all’innovazione e al miglioramento della struttura aziendale, i cui risultati saranno operativi a partire dal secondo semestre 2012.
 
Per poter affrontare nel migliore dei modi un mercato in costante evoluzione attraverso una struttura in grado di sfruttare pienamente le varie sinergie del gruppo, dal 1 settembre 2012 sarà finalmente operativa la nuova piattaforma logistica di Santa Maria Maddalena, Rovigo. A ridosso del centro produttivo è stata infatti ampliata l’area logistica, che potrà contare su una superficie di ben 20.000 mq coperti e 75.000 scoperti. La centralizzazione di tutte le attività logistiche nel nuovo centro di Santa Maria Maddalena comporterà la sospensione del servizio dal deposito di Udine, che resterà comunque come sede di riferimento per tutte le attività tecniche di progettazione, ricerca e sviluppo dei sistemi radianti e assistenza tecnica.
 
Oltre alla nuova piattaforma logistica, Wavin Italia inaugurerà sempre presso la sede di Santa Maria Maddalena il nuovissimo Training Center, che si svilupperà su una nuova area coperta e sarà sede delle principali attività di formazione rivolte agli operatori del settore. Con l’apertura del Training Center, l’azienda si propone di supportare nel migliore dei modi non soltanto i propri dipendenti, ma anche tutti i clienti che desiderino ottenere informazioni relative all’intera offerta dei prodotti e dei servizi Wavin.
 
E in considerazione del fatto che la formazione rappresenta un elemento determinante della strategia di Wavin Italia e che la capacità di diffonderla a target differenti di clienti ed in tempi brevi risulta essere una delle principali priorità, l’azienda ha deciso di incrementare ulteriormente l’investimentonon limitandosi solo allo sviluppo del Training Center. Oltre alla sede fissa del centro di formazione, infatti, verrà realizzato un canale formativo su piattaforma Internetin grado di raggiungere in diretta Web, attraverso un palinsesto di programmi dedicato, la richiesta di formazione  ed aggiornamento di installatori, progettisti ed architetti.
 
In piena linea con le strategie a livello globale del gruppo, Wavin Italia si propone di crescere, mantenendo inalterati valori, storia e cultura aziendale, focalizzando al tempo stesso i propri investimenti verso l’innovazione. Miglioramento del servizio logistico, rinnovata attenzione dedicata alla formazione e alla consulenza tecnica di progettazione e attenzione rivolta al cliente finale rappresentano i primi passi di questo percorso, ovvero “soluzioni essenziali”(“Solutions for Essentials”) come recita il payoff aziendale.


WAVIN ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa