Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Recinzioni Betafence: resistono a tutto, anche a neve e gelo

Commenti 2873
20/02/2012 - Non c’è condizione climatica a cui le recinzioni Betafence non possano resistere! Per contrastare l’azione usurante di pioggia, neve, gelo, grandine  e garantire una qualità costante nel tempo, tutti i prodotti in gamma presentano un duplice rivestimento protettivo: dapprima vengono zincati a caldo e poi plastificati.
 
La recinzione Decofor Arco raffigurata nell’immagine presenta una zincatura particolare: Protezione Zincalu Super. Mediante questo procedimento speciale, Betafence aggiunge il 5% in più di alluminio al tradizionale rivestimento in zinco dei fili d’acciaio: l’innovativo rivestimento garantisce una lunga durata dei fili (di 2-3 volte superiore) anche in presenza di condizioni ambientali estreme. La verniciatura in poliestere - successiva ai trattamenti speciali di adesione- dona ulteriore resistenza e durabilità; il controllo termico del processo di verniciatura assicura uno strato di rivestimento omogeneo che parte da un minimo di 100 micron di spessore per pannelli e cancelli e da 60 micron per i pali.
 
Descrizione Decofor Arco
In risposta alla crescente domanda di recinzioni che coniughino la massima funzionalità con la gradevolezza estetica, Betafence propone il sistema Decofor.
Appartenente alla  gamma di design Decofor,  Decofor Arco è il nuovo pannello che, grazie ad un'elegante curvatura rivolta verso l’alto, permette di costruire recinzioni non solo estremamente sicure ma anche d’indubbio appeal estetico. Progettato principalmente per l’edilizia  residenziale, i giardini, i parchi giochi  e le aziende,  Decofor Arco si contraddistingue infatti per l’originale curva convessa.
 
Caratterizzato da lunghezza massima di 2015 mm e altezza massima di 1313 mm, Decofor presenta una struttura articolata in grado di  conferire al sistema un’elevata rigidità: il nuovo pannello è costituito infatti da robusti fili elettrosaldati (con doppio filo orizzontale da 8 mm e verticale da 6 mm) a maglie rettangolari abbinati a pali a sezione quadrata in lamiera di acciaio zincata (con sezione 60 x 60 x 1,50 mm dotati di cappuccio provvisto di sfera metallica ornamentale), ancorati con sicuri collari di fissaggio.
Per garantire estrema durabilità nel tempo, pannello, pali e collari sono zincati e rivestiti in poliestere dello spessore di almeno 100 micron.
Decofor si inserisce in un sistema completo composto da pannelli di diverse altezze, in abbinamento a pali specifici con relativi accessori di fissaggio. Il sistema prevede inoltre cancelli pedonali e carrai coordinati.
Disponibile nei colori verde, bianco e nero della gamma RAL, Decor Arco può essere combinato con il modello Decofor Wave, il pannello Betafence curvato verso il basso, per ottenere un accattivante e raffinato effetto onda.


BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui