Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
AZIENDE

Saloni 2012: le novità ROCA

Vasca Circular e vaso In-tank Meridian

Commenti 4033
ROCA_Circular
ROCA_In-tank Meridian
ROCA_In-tank Meridian
23/02/2012 – La Vasca free standing Circular dotata di comode mensole portaoggetti ed il vaso In-tank Meridian con cassetta di scarico incorporata sono tra le novità che Roca presenterà in occasione del salone del Mobile 2012.

Circular

Vasca free standing, caratterizzata da una forma ampia e circolare, e da un pratico vano portaoggetti in finitura wengè e rovere sbiancato,, per un ambiente bagno fortemente personalizzato in cui design e confort sono al servizio del benessere di tutta la famiglia.
Misure (mm): 1755x1600

In-tank Meridian

Vaso di ultima generazione con cisterna esterna integrata alla ceramica sanitaria che consente una maggiore facilità di installazione e una riduzione dei costi e dei rischi generati dall’incasso della cassetta
 
Dotazione: seduta ammortizzata, cisterna dual flush 4.5/3 l con bottone di attivazione elettronica e indicatore di riempimento.
In-tank Meridian utilizza la tecnologia SOFTAIR sviluppata in collaborazione con Fluidmaster e è disponibile nella versione a terra e sospesa.
Misure (mm): 400x592,5

Informazioni su Roca
Roca è il leader mondiale nella creazione di spazi bagno e un punto di riferimento nel settore in termini di design. La società è attiva su 135 mercati, con 65 stabilimenti presenti in 17 paesi.

In un processo di evoluzione continua, Roca è profondamente impegnata nella ricerca dell’eccellenza nella progettazione dei suoi prodotti, al fine di proporre ai suoi clienti spazi in cui i cinque sensi possano provare esperienze uniche.

Lo status di Roca come marchio leader a livello mondiale si riflette nella creazione di prodotti altamente versatili che possano facilmente
adattarsi alle abitudini dei consumatori di tutto il mondo e offrire soluzioni a tutte le richieste, sia presenti che future.
 
Roca trasforma in realtà una visione del futuro tramite un’avanzata progettazione, tecniche innovative e, soprattutto, lavorando a stretto contatto con architetti, progettisti d’interni rinomati a livello internazionale.

Urbinati, Moneo, Chipperfield, Herzog & de Meuron, Benedito, Giugiaro e Schmidt & Lackner, in collaborazione con il Roca Design Center, hanno sviluppato collezioni per Roca, che anche grazie a loro è diventata un vero e proprio punto di riferimento nella creazione di ambienti bagno.

Roca si occupa della promozione e del sostegno ai giovani talenti in occasione di eventi come il concorso “International Jump the Gap Design Contest”, che rappresenta una vetrina per il futuro dei giovani e offre al creatore del progetto vincente l’opportunità di essere conosciuto a livello internazionale.

ROCA su Archiproducts

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui