Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
MERCATI Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
AZIENDE

Schöck Italia a Como Casa Clima

Commenti 2642
17/02/2012 - Schöck Italia srl sarà presente alla seconda edizione di ComoCasaClima, dal 24 al 26 febbraio a Villa Erba (Cernobbio - CO). Presso il stand situato nel padiglione centrale (stand n° 3)  sarà possibile toccare con mano il prodotto ISOKORB che ha ottenuto a fine 2011 un’importante certificazione rilasciata dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.
 
Si tratta del certificato di idoneità tecnica all’impiego (CIT) conferito ai sensi del DM 14.1.2008 a ISOKORB, l’elemento isolante per il perfetto taglio termico di tutti gli elementi a sbalzo.
 
ISOKORB è il primo, e al momento unico, giunto isolante con funzione strutturale ad aver ottenuto tale certificazione in Italia. Esso ha dimostrato di avere tutte le carte in regola in fatto di controlli di qualità, sicurezza e altissime prestazioni e risulta perfettamente idoneo all’impiego nelle zone sismiche.
 
Oltre a visionare le diverse tipologie di Isokorb utilizzabili con tutti i tipi di materiali, presso lo stand si potranno conoscere anche gli altri prodotti dell’azienda, sviluppati per favorire l’isolamento acustico (anticalpestio) e le diverse tecniche di armatura per l’edilizia civile e industriale.




Schöck Italia GMBH - S.r.l su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui