Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
TECNOLOGIE Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
AZIENDE

Sistema Plana, collezione BIhome di Bertolotto Porte

Oltre il concetto di porta tradizionale

Commenti 6532
09/02/2012 - Plana di Bertolotto Porte è un sistema di ante scorrevoli sospese, con telaio in alluminio e tamponamenti in vetro o con pannelli ciechi in legno con finitura sintetica antigraffio che riproduce il colore, la venatura e il poro del legno. Possono essere lisci o con traversi orizzontali.
 
I profili hanno sezioni di tre differenti tipologie e misure: LUXOR, elegante ed esclusivo; MEDIUM, sottile e discreto; MINIMAL, pratico e deciso.
 
Il binario superiore, a una o due vie, si posiziona a parete o a soffitto: all’interno sono inseriti i carrelli per lo scorrimento delle porte. I carrelli sono dotati di quattro ruote su cuscinetto, che rendono lo scorrimento particolarmente fluido, silenzioso e duraturo nel tempo.
 
Il design minimale, le dimensioni ridotte al minimo, le linee sobrie caratterizzano i binari e li rendono esteticamente gradevoli e tecnicamente funzionali, mentre la chiusura ammortizzata rende ancor più confortevole il movimento.
 
La posa del sistema è semplice e rapida, grazie ai nuovi sistemi di aggancio dell’anta al carrello.
 
La gamma delle colorazioni è vasta: profilo e binario sono disponibili nella finitura argento, brill, bianco e marrone, i tamponamenti in vetro possono essere trasparenti, satinati, laccati, stop-sol. I pannelli in legno sono a scelta ciliegio slim, wengè, rovere grey, rovere sbiancato o blank.
 


Bertolotto Porte su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui