Carrello 0
AZIENDE

Zucchetti.Kos porta la sua esperienza nell'outdoor

Il bello dell'abitare fluido: il confort totale

28/02/2012 - In occasione di Maison&Objet_Paris 2012, il Gruppo Zucchetti.Kos presenta un nuovo benessere completo, senza confini: dedica all’outdoor una nuova collezione, esteticamente accattivante e funzionalmente all’avanguardia.

Prodotti che nascono dal design internazionale di Ludovica+Roberto Palomba, universalmente conosciuti per aver rivoluzionato le regole del bathroom design. Eleganza formale, comfort e ergonomia, per un benessere assoluto, da viversi realmente ‘everywhere’.

Oggi più che mai sta emergendo un nuova esigenza: abitare ‘fluido’.
Le separazioni nette tra indoor e outdoor vanno progressivamente riducendosi; gli spazi si collegano, si allargano le funzioni. Un giardino d’inverno nel soggiorno, una lounge in terrazza, uno spazio outdoor/relax adiacente alla stanza da letto,… divengono ambienti continui con il resto della casa, senza separazioni. L’interno si fonde con l’esterno e viceversa.

L’outdoor è il nuovo territorio da esplorare, scoprire e ridisegnare. Spazi pubblici e privati, di ogni dimensione: dal terrazzo al parco, con infinite possibilità espressive e compositive.


MINIPOOL
by Kos, design Ludovica+Roberto Palomba metacrilato rinforzato con fibra di vetro
misure: diametro 2300 mm, profondità 850 mm, h free standing 1045 mm, h incasso 200 mm
Disponibile in versione incasso e free standing.

Accessoriata di serie con idromassaggio, idrocolore, sistema di riscaldamento dell’acqua e sedute x 5/6 persone Minipool è la prima minipiscina a sfioro in versione free standing: un serbatoio interno garantisce il riempimento costante e il reintegro automatico dell’acqua. 

Di forma perfettamente circolare è disponibile anche nella versione incasso. Scultorea nella sua geometria assoluta, per la sua base rientrante sembra una forma sospesa nello spazio. Il bordo, definito da un’importante fascia circolare, si fonde con la superficie dell’acqua.

Nella versione ad incasso, rimane sopraelevato rispetto al pavimento, definendo una peculiare cornice ad anello. Pensata per l’outdoor - un nuovo spazio da indagare e ridisegnare con flessibilità e ricchezza di varianti formali, cromatiche e materiche - Minipool porta l’eccezionale comfort e la pluripremiata qualità Kos anche openair.
 
Dotata di una seduta circolare capace di ospitare fino a 6 persone, Minipool è un nuovo salotto décontracté per momenti di relax e rigenerazione, da condividere ludicamente. Idromassaggio, idrocolore a fari subacquei a led, sistema di riscaldamento dell’acqua, garantiscono un benessere totale per i sensi.

Minipool è dotata infatti di un sistema idromassaggio personalizzabile: è possibile regolare l’intensità del massaggio e la direzione dei getti. Le bocchette possono essere regolate singolarmente ed ottenere flussi diversificati: lineari, rotatori, soft o rapidi. Con Minipool ancora una volta Kos scopre nuove frontiere garantendo grande funzionalità ed estetica accattivante.
 
COLONNA DOCCIA by Zucchetti, design Ludovica+Roberto Palomba
acciaio inox specifico per condizioni da esterno
misure: h 2230 mm, diametro 50 mm

Zucchetti fa il suo ingresso anche nel mondo outdoor: invade ed esplora questo nuovo territorio, portando segno, qualità e dettaglio openair. Amplia la propria rinomata e pluripremiata collezione, proponendo una nuova colonna doccia in acciaio, free standing.

Linee essenziali e pulite sfociano in una curva a tutto tondo con un grande soffione a pioggia (300 mm). Grazie al miscelatore è possibile utilizzare sia l’acqua fredda che quella calda, per un benessere totale anche outdoor.

Dispone di una doccetta integrata in gomma e di un miscelatore con comando joystick (i collegamenti dell’acqua sono a pavimento. L’estrema semplicità d’installazione ne consente ampia versatilità di utilizzo e fruizione.
 

Kos by Zucchetti su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)