Carrello 0
Arte di Murano, successo Made in Italy
DESIGN NEWS

Arte di Murano, successo Made in Italy

In anteprima le novità ai Saloni

Arte di Murano presenta al Salone del Mobile numerose novità su tutte le linee di prodotti: illuminazione classica, illuminazione moderna, oggettistica, specchi.

Arte di Murano
nasce nel 1987 dalla passione per il vetro di Murano di un giovane imprenditore, il presidente dell’azienda Alfonso Morgillo. Tale passione, legata ad una solida cultura aziendale, ha fatto si’ che il marchio potesse incontrare in maniera crescente i gusti del pubblico e imporre la propria presenza sul mercato con una gamma di prodotti vasta, differenziata e di grande qualità: dall’illuminazione classica a quella di design, dall’oggettistica agli specchi, dalle bomboniere alla bigiotteria.

L’assetto organizzativo è il risultato di precise scelte strategiche che mirano al raggiungimento di nuovi traguardi e trovano il loro fondamento nella tradizione, nella storia e nella passione per il vetro e per la luce.

Infatti, Arte di Murano con la sinergia delle tre Sedi di Murano, Quarto d’Altino e Maddaloni, ha fatto si che la propria riconoscibilità sia sempre più diffusa, puntando primariamente sulla qualità del prodotto, la ricerca e l’innovazione del design.

Oggi Arte di Murano e’ un’azienda in forte crescita che, attraverso la presenza nei maggiori eventi fieristici mondiali e una fitta rete commerciale, riscuote consensi in tutto il mondo.

La grande capacità produttiva, la cura e l’antica manualità dei nostri maestri, il saper produrre su progetto e su misura, fanno si che il nostro sia un successo orgogliosamente Made in Italy.

Salone Internazionale del Mobile
Pad 4, Stand R01 - R05

 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati